• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    La macchina visualizza "svuotare il recipiente dei fondi" nonostante sia già vuoto

    La macchina da caffè Philips/Saeco visualizza il messaggio “svuotare il recipiente dei fondi di caffè”, tuttavia il recipiente è vuoto? È possibile risolvere facilmente il problema da soli.

    Il recipiente dei fondi di caffè è stato riposizionato troppo velocemente

    Attendere circa 5 secondi prima di riposizionare i fondi di caffè nel recipiente. In questo modo sarà possibile azzerare il contatore dei fondi di caffè.

    La macchina è stata spenta

    Svuotare il recipiente dei fondi di caffè solo quando la macchina Philips/Saeco è accesa. In questo modo sarà possibile ripristinare il contatore dei fondi di caffè.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.