• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    La macchina per la pasta mostra un codice di errore. Come si può risolvere il problema?

    Se la macchina per la pasta mostra un codice di errore, ciò può dipendere da diversi motivi. Scopri come possiamo aiutarti.

    Il gancio per mescolare potrebbe essere bloccato

    Se il gancio per mescolare è bloccato da un oggetto estraneo (oppure da un impasto eccessivamente secco), la macchina per la pasta potrebbe mostrare un codice di errore.

    Assicurarsi che il gancio non sia bloccato: scollegare la macchina per la pasta, pulirla e riavviarla.

    È stato selezionato il programma errato

    La selezione di un programma errato può causare un codice di errore.
    Riavviare la macchina per la pasta e selezionare il programma corretto.

    La camera contiene più di 500 g o meno di 200 g di farina

    La camera della macchina per la pasta deve contenere fra i 200 g e i 500 g di farina.

    Se sono stati aggiunti meno di 200 g di farina, aggiungerne dell'altra.

    Se sono stati aggiunti più di 500g di farina, rimuoverne una parte.

    La macchina per la pasta non è posizionata su una superficie piana

    La macchina per la pasta Philips deve essere posizionata su una superficie piana. Se non fosse così, la macchina potrebbe mostrare un codice di errore.

    Assicurarsi che l'apparecchio sia posizionato su una superficie piana.

    il software non funziona correttamente

    Se non si risolve il problema seguendo i suggerimenti sopra descritti, il software della macchina per la pasta potrebbe non funzionare correttamente.

    Si consiglia di contattare il centro assistenza clienti Philips.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.