IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere Philips AquaTrio perde acqua

    Pubblicato su 11 maggio 2023
    Se l'aspirapolvere Philips AquaTrio perde acqua, le cause possono essere diverse. Guardare l'immagine per vedere il modello in uso e trovare le informazioni riportate di seguito
    Modelli AquaTrio
    Se Philips AquaTrio serie 7000 perde acqua, le ragioni possono essere diverse. 

    Normalmente, l'apparecchio potrebbe perdere una piccola quantità di acqua quando lo si trasporta sul pavimento (tenendolo sospeso in aria). Si consiglia di utilizzare sempre la modalità di assorbimento dell'acqua (vedere l'immagine sotto) quando si solleva l'apparecchio oltre una soglia, un tappeto o una scala. In questo modo si eviterà la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta AquaSpin.   

    Il video di seguito include istruzioni dettagliate sull'uso delle diverse modalità bagnato. 

    Di seguito sono elencati altri possibili motivi con le relative soluzioni: 

    L'aspirapolvere AquaTrio serie 7000 era fermo durante lo spegnimento
    L'apparecchio può lasciare un piccolo accumulo di acqua sul pavimento quando viene spento. Per ridurre la quantità di acqua accumulata, è sufficiente muovere in avanti e indietro l'apparecchio mentre lo si spegne. Se necessario, è possibile rimuovere le ultime gocce con un panno. 
     
    Il serbatoio dell'acqua pulita è troppo pieno
    Non riempire il serbatoio dell'acqua pulita oltre l'indicatore MAX. In tal caso, infatti, l'acqua potrebbe fuoriuscire dal serbatoio dell'acqua pulita quando si stringe il coperchio. 
     
    È presente una fessura in uno dei serbatoi
    Se si individua una crepa in uno dei serbatoi dell'acqua, portare AquaTrio serie 7000 in un centro assistenza Philips o contattare il centro assistenza clienti. 
     
    Il serbatoio dell'acqua sporca non è collegato correttamente
    Assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia collegato correttamente prima di utilizzare l'apparecchio o di eseguire il programma AUTOCLEAN. Si dovrebbe sentire un "clic" quando il serbatoio dell'acqua sporca viene collegato. 
     
    La bocchetta AquaSpin non è posizionata correttamente sulla base After-Clean e Storage
    Assicurarsi che la bocchetta AquaSpin sia posizionata al centro del vassoio.  
     
    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza. 
    Modalità di pulizia
    Se l'aspirapolvere Philips AquaTrio serie 9000 perde acqua, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Normalmente l'apparecchio perde una piccola quantità d'acqua quando lo si trasporta sul pavimento (tenendolo sospeso in aria).

    Di seguito sono elencati altri motivi con le relative soluzioni:

    L'aspirapolvere AquaTrio serie 9000 era fermo durante lo spegnimento
    L'apparecchio può lasciare un piccolo accumulo di acqua sul pavimento se non lo
    si muove quando viene spento. Per ridurre la quantità di acqua accumulata,
    basta muovere in avanti e indietro l'apparecchio mentre lo si spegne. 
    Se necessario, è possibile rimuovere le ultime gocce con un panno.

    Nota:
    •  Modalità assorbimento*: i modelli più vecchi sono dotati di modalità bagnato normale e modalità bagnato intenso, ma non della modalità assorbimento acqua.
    • Quando si utilizza la modalità assorbimento acqua, non fuoriesce più acqua dall'apparecchio e la potenza di aspirazione aumenta. Dopo 45 secondi, se non si esegue alcuna operazione, l'apparecchio torna automaticamente alla modalità bagnato normale. 
    Il serbatoio dell'acqua pulita è troppo pieno
    Non riempire il serbatoio dell'acqua pulita oltre l'indicatore MAX. In caso contrario, potrebbero verificarsi fuoriuscite di acqua quando si stringe il tappo del serbatoio

    È presente un'incrinatura su uno dei serbatoi
    Se è presente un'incrinatura su uno dei serbatoi dell'acqua, portare AquaTrio serie 9000 in un centro di assistenza Philips o contattare il centro assistenza clienti Philips.

    Il serbatoio dell'acqua sporca non è collegato correttamente
    Assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia collegato correttamente prima di utilizzare l'apparecchio o di eseguire l'AUTOCLEAN. Si dovrebbe sentire un "clic" quando il serbatoio dell'acqua sporca viene collegato.

    La bocchetta AquaSpin non è posizionata correttamente sulla base AUTOCLEAN e Storage
    Assicurarsi che la bocchetta AquaSpin sia posizionata al centro del vassoio. 

    Nota:
    • i modelli più vecchi sono dotati di modalità bagnato normale e modalità bagnato intenso, ma non della modalità assorbimento acqua. 
    • Quando si utilizza la modalità assorbimento acqua, non fuoriesce più acqua dall'apparecchio e la potenza di aspirazione aumenta. Dopo 45 secondi, se non si esegue alcuna operazione, l'apparecchio torna automaticamente alla modalità bagnato normale. 

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

     
    Se il serbatoio dell'acqua dell'aspirapolvere Philips AquaTrio Pro perde, possono esserci diverse cause. Ecco come risolvere il problema:
    Il tappo del serbatoio dell'acqua non è chiuso correttamente
    Se il tappo dell'aspirapolvere AquaTrio Pro non è chiuso correttamente, il serbatoio potrebbe perdere. Assicurarsi che il tappo sia chiuso dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua con acqua.

    Il serbatoio dell'acqua non è bloccato correttamente
    Se il serbatoio dell'acqua non è bloccato correttamente, l'aspirapolvere Philips AquaTrio Pro potrebbe perdere. Per risolvere questo problema, assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sia bloccato dall'impugnatura del serbatoio.

    Il serbatoio dell'acqua è rotto
    Sostituire con un nuovo serbatoio dell'acqua. È possibile ordinare un nuovo serbatoio dell'acqua con i seguenti numeri di modello:
    *CRP252 coperchio del serbatoio dell'acqua sporca
    *CRP159 serbatoio dell'acqua sporca
    *CRP161 serbatoio dell'acqua pulita
    *CRP162 coperchio del serbatoio dell'acqua pulita

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Il tappo del serbatoio dell'acqua non è chiuso correttamente
    Se il tappo dell'aspirapolvere AquaTrio non è chiuso correttamente, il serbatoio dell'acqua pulita potrebbe perdere. Assicurarsi che il tappo sia chiuso dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua con acqua.

    Il serbatoio dell'acqua pulita è troppo pieno
    Non riempire il serbatoio dell'acqua pulita oltre l'indicatore MAX. In caso contrario, potrebbero verificarsi fuoriuscite di acqua quando si stringe il tappo del serbatoio

    Il corpo superiore del serbatoio dell'acqua sporca è stato inclinato troppo indietro oppure AquaTrio è posizionato su un lato
    Questo ha causato la fuoriuscita dell'acqua di scarico dal serbatoio dell'acqua sporca. Non inclinare troppo indietro il corpo superiore dell'apparecchio, ad esempio quando si pulisce sotto un tavolino basso. Non posizionare l'apparecchio su un lato quando nel serbatoio dell'acqua sporca è presente dell'acqua

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.