• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    La macchina da caffè Philips/Saeco non si accende

    Se la macchina da caffè Philips/Saeco non si accende, di seguito sono riportate le possibili cause e soluzioni su come è possibile risolvere questo problema da soli.

    L'interruttore principale sul retro non è impostato su ON

    La maggior parte delle nostre macchine da caffè Philips/Saeco dispone di un interruttore di accensione e spegnimento. Il pulsante si trova sulla parte posteriore della macchina. Assicurarsi che l'interruttore sia impostato su ON quando si desidera utilizzare la macchina.

    Il cavo di alimentazione non è collegato correttamente

    Verificare che il cavo di alimentazione sia inserito correttamente nella macchina e a una presa di corrente alimentata. Se il problema persiste, provare un'altra presa di corrente.

    Se si continua ad avere problemi con la macchina da caffè, contattare Philips per ulteriore assistenza.