• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Non è possibile associare l'altoparlante Philips al telefono cellulare

    Se non è possibile associare l'altoparlante Bluetooth Philips al dispositivo mobile, verificare i passaggi per eseguire la connessione Bluetooth illustrati nel manuale dell'utente.

    Interferenza da app per la gestione Bluetooth

    Se il problema persiste, ciò potrebbe essere dovuto alla presenza di app di gestione Bluetooth per la batteria che interferiscono con il processo iniziale di associazione tra il telefono e l'altoparlante. Se questo tipo di app sono installate sul telefono, disinstallarle prima di eseguire l'associazione. Una volta che l'altoparlante è correttamente associato, l'app può essere reinstallata.

    Altri problemi

    Alimentazione/Ricarica/Durata delle batterie (1)

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.