IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il stampante Philips LFF6020/6050/6080 non è rilevato quando collegato al computer.

    Pubblicato su 2021-07-11

    Il collegamento USB al dispositivo potrebbe non essere buono.
    Assicurarsi che il dispositivo sia acceso e funzionante (provare a fotocopiare un documento)
    Verificare che il cavo USB sia collegato correttamente alla porta slave del dispositivo (sul retro del dispositivo)
    Non utilizzare un cavo lungo (lunghezza massima 2 m) a causa di problemi di alimentazione con i cavi lunghi
    Se è presente un hub USB, collegare il dispositivo direttamente al computer. L'hub potrebbe causare il problema
    Provare un altro cavo USB
    Provare l'altra porta USB del computer poiché potrebbero essere alimentate diversamente.
    Provare il dispositivo su un altro computer. Se viene rilevato, la configurazione USB del computer potrebbe essere errata, oppure la porta USB del dispositivo potrebbe essere danneggiata.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.