IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Lo spazzolino Philips Sonicare è molto rumoroso

    Pubblicato su 3 agosto 2023
    Se lo spazzolino è molto rumoroso, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. In alternativa, è possibile guardare il video di seguito per risolvere il problema.
    Play Pause
    Gli spazzolini Sonicare utilizzano potenti vibrazioni per la pulizia dei denti. Il suono prodotto è più forte di quello di uno spazzolino manuale. Se è la prima volta che si utilizza lo spazzolino elettrico, può essere necessario un po' di tempo per abituarsi a questo tipo di pulizia.

     
    Se viene acceso senza testina, lo spazzolino emette un rumore maggiore. Assicurarsi sempre che nello spazzolino sia inserita una testina.

     
    Se lo spazzolino emette un rumore eccezionalmente forte, la causa potrebbe essere una testina allentata. Assicurarsi che la testina sia posizionata saldamente sul manico e non sia allentata. Tra il manico e la testina rimane un piccolo spazio, necessario per la vibrazione.
     
    Posizionare correttamente una testina
    Potrebbe anche significare che la testina dello spazzolino è usurata. Si consiglia di sostituire la testina dello spazzolino ogni tre mesi. È possibile acquistare una nuova testina nel negozio online.
    Provare i passaggi seguenti:
    Passaggio 1 – Rimuovere la testina dal manico.
    Passaggio 2 – Accendere lo spazzolino.

    Lo spazzolino emette ancora un rumore forte o anomalo?
    • Sì: lo spazzolino è rotto. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione online.
    • No: se il rumore si interrompe, la testina è difettosa o usurata. È necessario sostituire la testina con una nuova.
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, lo spazzolino potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione dello spazzolino. 
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.