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    Assistenza Philips

    Lo spazzolino non si connette all'app Sonicare.

    Pubblicato su 20 March 2024
    Se lo spazzolino non si connette all'app Philips Sonicare, seguire i passaggi riportati di seguito:
    1. Controllare che lo spazzolino sia completamente carico.
    2. Verificare che il sistema operativo del telefono e l'app siano aggiornati.
    3. Attivare il Bluetooth sul dispositivo mobile.
    4. Tenere lo spazzolino e il dispositivo mobile vicini.
    5. Rimuovere lo spazzolino dal caricatore o premere il pulsante della modalità per attivare i simboli LED sul manico.
    6. Aprire l'app Sonicare.
    Se lo spazzolino non si connette quando si apre l'app, annullare l'associazione dello spazzolino dalle impostazioni Bluetooth del telefono. Riavviare l'app Sonicare e associare di nuovo il dispositivo. Anche la cancellazione della cache Bluetooth sul dispositivo mobile potrebbe risolvere eventuali problemi di connettività.

    Nota: gli utenti dello spazzolino Sonicare 9900 Prestige potrebbero inoltre risolvere i problemi di connessione ripristinando il manico.
    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips.
     
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