IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non riesco ad accedere alle funzioni dell'app Sonicare

    Pubblicato su 23 agosto 2024

    È necessario fornire l'accesso al proprio dispositivo mobile al fine di utilizzare tutte le funzionalità dell'app Philips Sonicare.

    1. Vai alle impostazioni
    2. Scorrere verso il basso per tutte le applicazioni e toccare l'app Sonicare
    3. Attivare tutte le autorizzazioni

    Ora, è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'app Philips Sonicare.

    Questa azione richiede Android 6.0 o versioni successive.

    1. Vai alle impostazioni
    2. Toccare “App e notifiche”
    3. Toccare “Info sull'app”
    4. Toccare l'app Sonicare
    5. Toccare “Autorizzazioni”
    6. Attivare tutte le autorizzazioni

    Ora, è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'app Philips Sonicare.

    Ci impegniamo a rispettare sempre tutti i diritti alla privacy degli utenti e a non violare mai le informazioni personali. È possibile visualizzare la politica sulla privacy, i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Andare sull'app Sonicare > menu (nell'angolo in alto a sinistra) > info.

    Se si riscontrano ancora problemi di accesso alle funzioni dell'app Sonicare sul dispositivo, visitare la pagina dedicata a riparazioni o sostituzioni  o il sito Web Philips.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.