IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il simbolo della “rimozione del calcare” non scompare dalla mia macchina Saeco Odea

    Pubblicato su 2021-07-04

    Fin quando la spia per la pulizia dal calcare è accesa, la procedura di rimozione del calcare è in corso e non è ancora terminata. Ecco come risolvere il problema.

    Non è stata riempito il serbatoio dell'acqua fino al livello MAX con acqua potabile prima di avviare i cicli di risciacquo.

    Seguire i seguenti passaggi:

    1. Risciacquare il serbatoio dell'acqua e riempirlo fino al livello MAX con acqua potabile
    2. Posizionare un recipiente sotto l'erogatore di vapore/acqua calda e uno sotto il beccuccio dell'erogatore
    3. L'interruttore di selezione è ancora sulla posizione “acqua calda/vapore”
    4. Reinserire il serbatoio dell'acqua nella macchina. Nota: non appena il serbatoio dell'acqua viene reinserito, la macchina inizia ad erogare acqua attraverso l'erogatore del vapore
    5. Ripetere i passaggi da 1 a 4 fino a quando la spia per la PULIZIA DAL CALCARE e la spia del PUNTO ESCLAMATIVO si spengono e la macchina entra automaticamente in modalità standby

    Tenere premuto il pulsante HOT WATER (acqua calda) o STEAM (vapore) per terminare.

    A seconda di pannello di controllo:

    1. Tenere premuto (per circa 6 secondi) il pulsante STEAM (vapore) fino a quando la spia per la pulizia dal calcare si spegne
    2. Tenere premuto (per circa 6 secondi) il pulsante HOT WATER (acqua calda) fino a che la spia per la pulizia dal calcare si spegne
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.