IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si riesce a rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Philips

    Pubblicato su 23 gennaio 2023
    Non è possibile rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Philips? Consultare l'articolo e il video riportati di seguito per scoprire le cause e le soluzioni che possono essere di aiuto.
    Play Pause
    Seguire le istruzioni riportate di seguito per impostare l'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina in posizione neutra:
    1. Chiudere lo sportello di pulizia e reinstallare tutti i componenti (serbatoio dell'acqua, vassoio antigoccia, recipiente dei fondi di caffè).
    2. Premere il pulsante on/off per spegnere la macchina. Attendere che non vengano più emessi suoni (possono essere necessari fino a 15-20 secondi).
    3. Premere il pulsante ON/OFF per accendere la macchina. Non eseguire alcuna operazione, come aprire lo sportello di pulizia, rimuovere il vassoio antigoccia o il serbatoio dell'acqua, prima che la macchina sia pronta per l'uso.
    4. Aprire lo sportello di pulizia e riprovare a rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé.
    Se la macchina da caffè è in modalità rimozione del calcare, non è possibile rimuovere il gruppo infusore. Per risolvere questo problema, completare innanzitutto il processo di rimozione del calcare e riprovare.

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.