• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    La stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa o è meno piacevole del solito.

    Potrebbero essere diverse le ragioni per cui la stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

    Risoluzione dei problemi

    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: premere + o - per aumentare o diminuire l'intensità.
    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: scegliere un altro programma di trattamento.
    • Gli elettrodi non sono applicati nel punto giusto. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Rimuovere gli elettrodi dalla pelle e spostarli leggermente.
    • Gli elettrodi non sono applicati correttamente. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Controllare che gli elettrodi siano applicati correttamente sulla pelle.
    • Gli elettrodi sono troppo sporchi. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi.
    • Gli elettrodi sono usurati. Sostituite gli elettrodi.

    Altri problemi