IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si accende la spia di indicazione. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2020-06-24

    Se la spia di indicazione non si accende, effettuare le seguenti operazioni:

    1. Ricordare che l'apparecchio si spegne automaticamente dopo ogni processo di sterilizzazione. Prima di poter iniziare un nuovo processo di sterilizzazione, l'apparecchio deve raffreddarsi per circa 10 minuti.
    2. Controllare se sull'apparecchio sono presenti parti danneggiate.
    3. Controllare che la presa elettrica a cui l'apparecchio è collegato funzioni.

    Se la spia di indicazione ancora non si accende e il processo di sterilizzazione non si avvia o se se sull'apparecchio sono presenti parti danneggiate, recarsi dal proprio rivenditore locale o chiamare il centro assistenza clienti.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.