• Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Il mio Philips OneBlade non funziona

    Se Philips OneBlade non funziona, provare i nostri consigli sulla risoluzione dei problemi per risolvere l'inconveniente da soli.

    OneBlade è collegato a una presa di corrente

    Per motivi di sicurezza, Philips OneBlade funziona soltanto senza filo. Verificare se OneBlade è inserito in una presa elettrica. In tal caso, provare a scollegarlo e riaccenderlo. Ora, il sistema dovrebbe funzionare.
    Utilizzo di Philips OneBlade con filo

    OneBlade è scarico

    È possibile che OneBlade non sia caricato correttamente. Per caricare OneBlade attenersi semplicemente alle istruzioni riportate di seguito o consultare il manuale dell'utente.
    Istruzioni di ricarica per Philips OneBlade 
    1. Spegnere OneBlade.
    2. Inserire il cavo di ricarica nella presa che si trova nella parte inferiore d OneBlade, quindi collegare il caricatore ad una presa di corrente da 120 V CA. Assicurarsi di utilizzare l'adattatore originale Philips per caricare OneBlade.
    Ricarica di Philips OneBlade

    La lama è bloccata o danneggiata

    Verificare se la lama è ostruita da peli o se mostra segni di usura e deterioramento. Se è ostruita, provare a risciacquarla o immergerla in un po' di acqua tiepida fino a quando tutti i peli e lo sporco vengono rimossi. Fare attenzione a non battere la lama contro una superficie dura, come il lavandino, poiché ciò potrebbe danneggiarla. 
    Se la lama appare danneggiata, sostituirla immediatamente. Per acquistare nuove lame per Philips OneBlade visitare il nostro
    negozio online
    Pulizia di Philips OneBlade

    Il blocco da viaggio è attivo

    Alcuni modelli OneBlade sono dotati di un "blocco da viaggio". Se questo è attivato, il dispositivo non si accende. Per disattivare il blocco da viaggio, tenere premuto il pulsante on/off per 3 secondi.
    Se OneBlade continua a non funzionare, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Disattivazione del blocco da viaggio su Philips OneBlade

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.