• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Philips AquaTrio non esegue il risciacquo sull'apposito vassoio

    Se Philips AquaTrio non esegue il risciacquo sull'apposito vassoio, il problema potrebbe essere dovuto alle spazzole bagnate che attivano il sistema di protezione attiva. Leggere quanto segue per scoprire la possibile causa e la soluzione di questo problema.

    È stata versata troppa acqua nel vassoio di risciacquo

    Se si versa troppa acqua nel vassoio di risciacquo, le spazzole potrebbero bagnarsi eccessivamente. Se bagnate, le spazzole innescano il sistema di protezione attiva che impedisce a Philips AquaTrio di effettuare il risciacquo. Per risolvere questo problema, è necessario resettare il dispositivo.

    Nota:
    Non versare più di 300 ml nel vassoio di risciacquo. Inoltre, per essere sicuri che il livello dell'acqua non superi l'indicazione MAX, versare l'acqua lentamente.

    Se la soluzione sopra riportata non risolve il problema, contattare Philips.

    1. È stata versata troppa acqua nel vassoio di risciacquo

    Non versare più di 300 ml nel vassoio di risciacquo.

    2. L'acqua è stata versata nel vassoio di risciacquo troppo velocemente

    Versare l'acqua lentamente nel vassoio di risciacquo ed accertarsi che il livello dell'acqua non superi l'indicazione MAX.

    Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare il Centro assistenza clienti Philips del proprio paese.