IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Wake-up Light di Philips non si accende

    Pubblicato su 2021-12-15
    Se Wake-up Light di Philips non si accende o non risponde, è possibile provare i seguenti consigli per la risoluzione dei problemi.
    A seconda del modello di Wake-up Light in uso, potrebbero essere disponibili diverse opzioni per accenderla. Mentre alcuni modelli sono dotati di un pulsante dedicato per la luce, in altri il pulsante della radio si utilizza anche per accendere la luce. Se si preme il pulsante troppo a lungo o con troppa forza, Wake-up Light non risponderà. Premere il pulsante brevemente e delicatamente per accendere Wake-up Light. 
    Se Wake-up Light non risponde, è possibile provare a ripristinarla.

    Per eseguire questa operazione, inserire un oggetto appuntito sul retro del dispositivo e premere il pulsante reset. 

    Se dopo aver provato le soluzioni riportate sopra Wake-up Light continua a non accendersi, contattare Philips per ulteriore assistenza.  
    Pulsante reset SmartSleep
    Passaggio 1. Tenere premuto il pulsante della sveglia 1 per 5 secondi
    Passaggio 2. Tenere premuto il pulsante di accensione della luce per 5 secondi
    Passaggio 3. Tenere premuto il pulsante di accensione della radio FM per 5 secondi.
     
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.