• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Lo sportello del serbatoio Philips Sonicare AirFloss non rimane bloccato in posizione.

    Se lo sportello del serbatoio si è staccato dall'impugnatura di Philips Sonicare AirFloss, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come risolvere questo problema.

    Fissare nuovamente lo sportello del serbatoio

    Se lo sportello del serbatoio si è staccato dall'impugnatura, è probabile che le cerniere dello sportello siano fuoriuscite dalle fessure presenti sulla parte inferiore dell'apertura del serbatoio.

    Provare a reinserire lo sportello del serbatoio semplicemente riposizionando le cerniere dello sportello nelle fessure.

    Problemi con le cerniere dello sportello del serbatoio di Philips Sonicare AirFloss

    Le cerniere dello sportello del serbatoio sono rotte

    Se le cerniere dello sportello del serbatoio sono rotte o se lo sportello non resta in posizione, potrebbe essere necessario un nuovo sportello. Per ulteriori indicazioni, contattare un agente dell'assistenza clienti.

    Nota: AirFloss Pro e AirFloss Ultra hanno uno sportello di dimensioni differenti dai precedenti modelli di AirFloss. Per evitare di acquistare lo sportello sbagliato, assicurarsi di avere a disposizione la propria impugnatura AirFloss come riferimento quando si contatta l'assistenza clienti.

    Hai ancora domande?
    Contattare gli agenti dell'assistenza clienti per ulteriore assistenza o visitare la nostra pagina di supporto.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.