• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    L'app Philips Avent uGrow non riceve le misurazioni

    Il termometro auricolare intelligente Philips Avent memorizza le letture della temperatura direttamente nell'app uGrow. Se si verificano problemi, consultare le righe seguenti per trovare una soluzione.

    Associare il termometro all'app Philips Avent uGrow

    Assicurarsi di avere associato il termometro all'app (consultare il capitolo “Predisposizione dell'apparecchio” del manuale dell'utente).

    Attivare il Bluetooth

    La connessione Bluetooth del dispositivo mobile potrebbe non essere attiva. Accertarsi che la connessione Bluetooth sul telefono cellulare sia attiva.

    Il termometro è spento

    Forse il termometro è stato spento prima che i dati fossero trasmessi. Aprire l'app, andare nella sezione Temperatura e accendere il termometro. I risultati delle misurazioni verranno automaticamente trasmessi al dispositivo mobile.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.