• Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Il caffè erogato dalla macchina per caffè Philips non è caldo

    Se il caffè preparato con la macchina per caffè Philips non è caldo, di seguito sono presenti alcuni suggerimenti su come risolvere il problema. 

    Utilizzo di una caraffa in vetro

    Se si utilizza una caraffa di vetro, è possibile seguire i suggerimenti riportati sotto per mantenere calda la temperatura del caffè:
    • Assicurarsi di aver posizionato correttamente la caraffa di vetro sulla piastra
    • Assicurarsi che la piastra e la parte inferiore della caraffa siano pulite
    • Usare delle tazze sottili. Le tazze sottili assorbono meno calore dal caffè rispetto a quelle più spesse
    • Assicurarsi che le dimensioni della tazza siano adeguate alla quantità di caffè che si desidera versare. Non versare poco caffè in una tazza grande.
    • Se si beve il caffè con latte fresco, preriscaldare il latte nella tazza all'interno del microonde.
    • Eseguire la rimozione del calcare dalla macchina per caffè regolarmente.

    Utilizzo di una caraffa termica

    Se si utilizza una caraffa termica, è possibile seguire i suggerimenti riportati sotto su come mantenere calda la temperatura del caffè:
    • Preriscaldare la caraffa risciacquandola con acqua calda prima dell'erogazione
    • Preparare un'intera caraffa di caffè
    • Usare delle tazze sottili. Le tazze sottili assorbono meno calore dal caffè rispetto a quelle più spesse
    • Assicurarsi che le dimensioni della tazza siano adeguate alla quantità di caffè che si desidera versare. Non versare poco caffè in una tazza grande.
    • Se si beve il caffè con latte fresco, preriscaldare il latte nella tazza all'interno del microonde.
    • Eseguire la rimozione del calcare dalla macchina per caffè regolarmente.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.