1
Torce di ispezione a LED

EcoPro50

Lampada da lavoro a LED

    EcoPro50

    Lampada da lavoro a LED

    Una luce bianca brillante per essere efficienti al lavoro

    Piccola ma potente, versatile ma robusta, la lampada da lavoro a LED ricaricabile Philips EcoPro50 emette un luce bianca brillante per illuminare ampie zone buie. Garantisce 6 ore di utilizzo continuo prima che sia necessario sostituire la batteria. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

EcoPro50 Lampada da lavoro a LED

Proiettore portatile in alluminio, 1.000 lumen / 10 W, Resistente all'acqua e agli urti, Durata batteria: 3 h (6 h modalità Eco) RC520C1 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Una luce bianca brillante per essere efficienti al lavoro

Faro proiettore ricaricabile portatile in alluminio

  • La potente luce bianca (1.000 lumen / 10 W) illumina un'ampia area

    Se vuoi illuminare l'ambiente di lavoro, sostituire temporaneamente una lampada a parete o illuminare le attività da svolgere all'aria aperta, la Philips EcoPro50 è perfetta per illuminare ampie zone buie. Con i suoi 1.000 lumen (10 W), questa luce brillante offre un raggio estremamente ampio. Se hai invece bisogno di meno luce e di una maggiore durata della batteria, puoi passare alla modalità Eco da 500 lumen (5 W).

  • Resistenza agli urti verificata mediante test di caduta

    Poiché la Philips EcoPro50 può essere utilizzata per varie attività da svolgere sia al chiuso sia all'aperto, la lampada offre una notevole resistenza. Testata per le cadute da 1 metro e mezzo, si è dimostrata resistente alle cadute occasionali durante il suo utilizzo.

  • Resistenza agli spruzzi

    Poiché la Philips EcoPro50 può essere utilizzata per varie attività da svolgere sia al chiuso sia all'aperto, la lampada è in grado di resistere a condizioni estreme. Il dispositivo è resistente all'acqua e continua a funzionare in caso di spruzzi, ad esempio pioggia leggera.

  • L'impugnatura girevole permette di posizionare la lampada per avere le mani libere

    A volte potresti aver bisogno di un'illuminazione a mani libere per poterti concentrare sull'attività che stai svolgendo. L'impugnatura girevole a 180° sul retro della EcoPro50 ti consente di posizionare il proiettore secondo necessità. Puoi anche utilizzare l'impugnatura come gancio per appendere la lampada o come sostegno da tavolo. Questa versatilità ti permette di dirigere la luce proprio dove serve.

  • Ricarica altri dispositivi con un'utile porta USB

    La Philips EcoPro50 può essere utilizzata anche come caricabatterie per caricare altri dispositivi, ad esempio il telefono. Basta collegare il dispositivo alla porta USB sul retro della lampada per avviare la ricarica.

  • Supporto di montaggio magnetico per un'illuminazione a mani libere

    La Philips EcoPro50 è anche dotata di un supporto di montaggio magnetico. Basta fissarlo all'impugnatura per montare il proiettore su qualunque superficie metallica. Ideale per l'utilizzo in un garage o un altro luogo di lavoro.

  • La batteria ricaricabile dura fino a 6 ore

    Una volta carica, la Philips EcoPro50 offre una luce brillante bianca (1.000 lumen / 10 W) per un massimo di 3 ore. Se hai bisogno di una maggiore durata della batteria, basta passare alla modalità Eco (500 lumen / 5 W) e avere 6 ore di luce continua.

  • Indicatore della durata residua della batteria

    Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza luce proprio quando ne hai più bisogno. Sul retro della Philips EcoPro50 è presente un indicatore di durata della batteria, che indica esattamente quanto tempo hai a disposizione prima di doverla ricaricare.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare

Registra

Entra nel Club Philips: per te uno sconto del 25%!