1
Torce di ispezione a LED

EcoPro40

Lampada da lavoro a LED

    EcoPro40

    Lampada da lavoro a LED

    Una luce di qualità per essere efficienti al lavoro

    Luce potente e brillante, con impugnatura antiscivolo, leggera e versatile, la Philips EcoPro40 è un'eccellente lampada da lavoro senza filo per l'utilizzo quotidiano. È inoltre dotata di un comodo faretto e consente di vedere anche negli angoli stretti e bui. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

EcoPro40 Lampada da lavoro a LED

Lampada da lavoro ricaricabile, 300 lumen / 3 W luce principale, 100 lumen / 1 W faretto, Durata delle batterie di 3 ore RC420B1 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Una luce di qualità per essere efficienti al lavoro

Lampada ricaricabile portatile

  • Luce potente (300 lumen / 3 W) per completare le attività quotidiane

    Che tu sia in garage, impegnato nel bricolage o nella riparazione di un apparecchio, è sempre utile avere una piccola lampada a portata di mano. La Philips EcoPro40 offre un potente fascio di luce principale di 300 lumen (3 W) per aiutarti a vedere i dettagli di cui hai bisogno per portare a termine l'attività.

  • Faretto (100 lumen / 1 W) per illuminare aree ristrette

    La Philips EcoPro40 è anche dotata di un pratico faretto per illuminare zone difficili da vedere. Questo potente faretto sulla parte superiore della lampada offre 100 lumen (1 W), in modo che tu possa vedere i dettagli minuti anche negli angoli bui.

  • 3 calamite per una pratica illuminazione a mani libere

    La maggior parte delle volte, per svolgere un lavoro hai bisogno di entrambe le mani. La Philips EcoPro40 integra 3 calamite che ti permettono di fissare la lampada su qualsiasi superficie metallica, ad esempio sotto un lavandino o sotto il cofano di un'auto.

  • Due ganci retrattili per una pratica illuminazione a mani libere

    Quando hai bisogno di entrambe le mani per lavorare, basta agganciare la EcoPro40 nelle vicinanze con i suoi due ganci retrattili integrati a 360°.

  • La batteria agli ioni di litio ricaricabile dura fino a 8 ore

    Una volta carica, la Philips EcoPro40 diffonde luce bianca brillante dal suo fascio per un massimo di 3 ore. Se utilizzi il faretto, la batteria può durare fino a 8 ore di uso continuo. Per un uso occasionale, la lampada può durare diversi giorni prima che sia necessario ricaricare la batteria.

  • Esterno robusto e resistente agli urti

    Anche la persona più attenta fa occasionalmente cadere a terra qualcosa. Ecco perché la Philips EcoPro40 presenta un esterno robusto che la protegge e la ripara in caso di cadute occasionali.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare

Registra

Entra nel Club Philips: per te uno sconto del 25%!