Interruttore dimmer

    Interruttore dimmer

    Il sistema più rapido per regolare l'intensità delle tue luci Hue

    L'interruttore dimmer Philips Hue è un selettore di luminosità a batteria per il tuo sistema Philips Hue. Collegalo al bridge Philips Hue, configuralo tramite l'app e controlla il tuo scenario di luce Phillips Hue preferito senza l'utilizzo di dispositivi smart.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Il sistema più rapido per regolare l'intensità delle tue luci Hue

Ovunque ti trovi

  • Regola l'intensità delle tue luci Philips Hue

    Collega l'interruttore dimmer Philips Hue al bridge Philips Hue, configuralo tramite l'app e controlla il tuo scenario di luce Philips Hue preferito senza l'utilizzo di dispositivi smart. Puoi accendere le luci, spegnerle oppure regolarle gradualmente fino a ottenere lo scenario di luce o la luminosità che più desideri.

  • Scegli il luogo in cui hai più bisogno di un interruttore per le luci

    Hue Dimmer switch è alimentato a batteria e può essere utilizzato come un normale interruttore a muro. Puoi posizionarlo ovunque desideri grazie alle viti o al nastro adesivo presente sul retro. Si installa in modo rapido e semplice, senza cavi e in modo pratico.

  • Interruttore wireless e telecomando tutto in uno

    L'interruttore è magnetico e può essere rimosso dalla custodia. In questo modo puoi utilizzare il Philips Hue Dimmer switch come un telecomando, per controllare la luce grazie a una copertura interna fino a 12 metri.

  • Alimentazione a batteria per un pratico posizionamento in casa

    L'interruttore dimmer Philips Hue è alimentato a batteria per un'installazione rapida e semplice

  • Collega fino a 50 lampadine Philips Hue

    Al bridge Philips Hue (non incluso) puoi collegare fino a 50 punti luci e 10 accessori. Inizia con uno qualsiasi degli starter kit disponibili o un bridge separato e aggiungi via via i prodotti Philips Hue. Gestisci quindi le tue luci con un semplice tocco, grazie all'intuitiva app Philips Hue per dispositivi smart iOS e Android. Per il controllo delle luci, Philips Hue ricorre alla tecnologia ZigBee a basso consumo energetico, sicura e affidabile. Al sistema vengono continuamente apportate nuove funzionalità e migliorie, mentre gli aggiornamenti software e firmware vengono eseguiti in modalità wireless direttamente sul prodotto Philips Hue.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare