1
Monitor

Monitor LCD QHD con HDR

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/3/328p6aubreb_01/328p6aubreb_01_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Monitor LCD QHD con HDR

    Colori straordinari, immagini brillanti e realistiche

    Il monitor Philips Brilliance con tecnologia HDR sprigiona una vasta gamma di colori e immagini brillanti e realistiche. Grazie all'ampio e nitido display QHD IPS, potrai ammirare l'immagine sul grande schermo in tutti i suoi dettagli. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Brilliance Monitor LCD QHD con HDR

P-Line, 32 (visualizzabile 31, 5 " / 80 cm), Quad HD (2560 X 1440) 328P6AUBREB/01 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Colori straordinari, immagini brillanti e realistiche

  • High Dynamic Range (HDR) per una resa dei colori più realistica

    High Dynamic Range (HDR) per una resa dei colori più realistica

    High Dynamic Range garantisce un'esperienza di visione notevolmente diversa. Grazie a una luminosità eccellente, a un contrasto ineguagliabile e a colori accattivanti, le immagini prendono vita con una brillantezza maggiore e con zone scure più profonde e ricche di sfumature. La tecnologia offre una gamma di colori intensi e mai visti prima in un display, garantendoti un'esperienza che rapisce i sensi e suscita emozioni.

  • Standard di colore professionale 99% AdobeRGB, 100% sRGB

    Standard di colore professionale 99% AdobeRGB, 100% sRGB

    Questo monitor supporta una gamma cromatica di tipo professionale, in quanto garantisce la copertura del 99% della gamma Adobe e il 100% di quella sRGB. L'ottimizzazione della resa cromatica della gamma Adobe RGB lo rende la soluzione ideale per il montaggio video e il fotoritocco professionali, per l'animazione o per-progetti in cui la resa cromatica è particolarmente importante. Ora potrai contare su una riproduzione del colore sempre coerente con l'immagine originale.

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.

  • 1,074 miliardi di colori per dettagli e sfumature omogenee di colore

    Il display a 10 bit offre una grande profondità del colore con 1,074 miliardi di colori ed elaborazione interna a 12 bit per ricreare colori omogenei e naturali senza gradazione e sovrapposizioni.

  • Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli di visualizzazione

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

  • Immagini Crystalclear con pixel Quad HD 2560 x 1440 pixel

    Questi nuovissimi schermi Philips offrono immagini CrystalClear con immagini Quad HD da 2560 x 1440 o 2560 x 1080 pixel. Utilizzando pannelli ad elevate prestazioni con alta densità di pixel e grazie alla larghezza di banda favorita da sorgenti come l'interfaccia DisplayPort, HDMI e Dual link DVI, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica. Se cerchi soluzioni professionali CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate, utilizzino applicazioni grafiche in 3D o se necessiti di un supporto per presentazioni finanziarie su fogli di calcolo elettronici estremamente grandi, i display Philips ti assicurano eccezionali immagini nitide.

  • Tutti i collegamenti tramite un unico cavo USB-C

    Il nuovo cavo USB 3.1 di tipo C è dotato di un connettore sottile e reversibile e garantisce il docking con un unico cavo in modo semplice. La tecnologia USB 3.1 ti consente di ottenere la massima velocità di elaborazione, 20 volte maggiore di quella offerta da USB 2.0: potrai trasferire dati dall'HDD al PC più rapidamente che mai. Semplifica le connessioni collegando tutte le periferiche al tuo monitor come dock con un solo cavo al notebook, inclusa l'uscita video ad alta risoluzione dal PC al monitor. Inoltre, USB-C con rilascio di potenza ti consente anche di alimentare e ricaricare il tuo notebook dal monitor eliminando la necessità di cavi di alimentazione aggiuntivi.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Hub USB 3.0 per accesso comodo e ricarica rapida

    La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità conferisce una velocità di trasferimento di 5 gbit/s, che è circa 10 volte più veloce della funzionalità USB 2.0 standard, riducendo considerevolmente il tempo di trasferimento dei dati standard e consentendo un risparmio di tempo e di denaro. Con una larghezza di banda maggiore, una velocità di trasferimento ultra rapida, una gestione energetica migliore e prestazioni generali superiori, lo standard USB 3.0 pone le basi a livello mondiale per l'utilizzo dei dispositivi con ampia capacità di archiviazione. Grazie alla nuova tecnologia FastCharge potrai ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi in modo che siano sempre pronti all'uso. Inoltre, lo standard USB 3.0 è retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0.

Vedi tutte le specifiche
  • La ricarica veloce è compatibile con lo standard USB BC 1.2
  • Per la trasmissione video tramite USB-C, il notebook deve supportare la modalità USB-C DP Alt
  • La ricarica del notebook dipende dal produttore del notebook
  • Attività come la condivisione dello schermo e lo streaming video e audio online con Internet possono influire sulle prestazione della rete. L'hardware, la larghezza di banda della rete e le sue prestazioni determinano la qualità finale dell'audio e del video.
  • Valore del tempo di risposta pari a SmartResponse
  • Il monitor potrebbe avere un aspetto diverso rispetto alle immagini esemplificative.
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare

Registra

Entra nel Club Philips: per te uno sconto del 25%!