Monitor widescreen LCD

    Monitor widescreen LCD

    Schermo più grande e panoramico: migliore produttività aziendale

    Grazie al grande schermo, un comfort che aumenta le prestazioni, pratiche funzionalità e un eccellente rapporto di costo-efficienza, il monitor 200WB7 costituisce la scelta ideale per incrementare la produttività aziendale. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Monitor widescreen LCD

51 cm (20"), WSXGA 200WB7ES/00 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Schermo più grande e panoramico: migliore produttività aziendale

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    La porta USB consente agli utenti di collegare in maniera semplice i propri dispositivi multimediali plug and play come periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità HDD portatili, webcam, PDA, stampanti e molti altri dispositivi con connessione USB. La porta USB 2.0 facile da raggiungere sul monitor consente ai segnali USB 2.0 di passare sul computer. Si noti che molti dispositivi come fotocamere e unità HDD devono essere accesi in maniera indipendente poiché hanno requisiti di alimentazione superiori a quelli che possono essere forniti dal monitor

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Risoluzione WSXGA+, formato wide, 1680 x 1050 per immagini più nitide

    Il formato wide per SXGA (Super Extended Graphics Array) consente di visualizzare una risoluzione di 1680 x 1050 o, approssimativamente, 1,7 milioni di pixel.

  • Risposta rapida On/Off 8 ms: visualizzazione ottimale di testo e immagini

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • Rotazione dello schermo fino a 90 e gestione dei cavi intelligente

    La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Regolazione schermo inclinabile e girevole per un angolo di visione ideale

    Lo schermo è inclinabile e girevole grazie a un meccanismo incorporato nella base che consente la regolazione del monitor in avanti e indietro.

  • Visualizzazione di più immagini e contenuti senza scorrerli

    L'area di visualizzazione è la parte visibile di un monitor utilizzabile per visualizzare i dati.

  • Impostazioni di visualizzazione facili da regolare con SmartControl di Philips

    Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.

  • Semplice DVI plug-and-play per una vera esperienza digitale

    Il prodotto è dotato di cavo DVI che garantisce una visualizzazione digitale di alta qualità.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare