X-tremeUltinon LED

lampadina per abitacolo e di segnalazione

    X-tremeUltinon LED

    lampadina per abitacolo e di segnalazione

    Più luce, più stile

    Per una guida sicura e moderna, passa alle luminose luci a LED per abitacolo e di posizione Philips X-treme Ultinon T10. Sono potenti, precise ed eleganti, così potrai guidare in tutta sicurezza e con stile. L'attacco in ceramica garantisce la resistenza al calore. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

X-tremeUltinon LED lampadina per abitacolo e di segnalazione

LED-T10 [~W5W], Numero di lampadine: 2, 12 V, 8000 K, blu freddo, Prestazioni CeraLight 127998000KX2 Trova prodotti simili

Nuovo design del packaging Philips

philips-change-package

Assicurarti che la lampada sia

adatta alla tua auto!

Più luce, più stile

Luci di segnalazione a LED intense, luminose e di lunga durata

  • Segnala la tua intenzione con una luce da esterni più luminosa

    Segnalare il movimento che intendi compiere con il tuo veicolo è essenziale per la tua sicurezza. Per evitare collisioni, le altre persone devono sapere quello che stai facendo. E quando per via delle condizioni meteorologiche la visibilità si riduce, disporre di una luce di segnalazione intensa e brillante è ancora più importante. Le luci a LED di segnalazione Philips X-treme Ultinon forniscono un effetto luce diurna brillante e una luminosità fino a 6000 K per le luci di retromarcia e fino a 8000 K per le luci di posizione. Grazie a colori più intensi per gli indicatori di direzione e gli stop, a LED che si accendono istantaneamente e a una luce uniforme e adeguatamente diretta, offrirai agli altri conducenti essenziale tempo in più per reagire ai tuoi movimenti.

  • Migliora i tuoi fari. Migliora il tuo stile

    Sebbene l'obiettivo principale dell'illuminazione esterna sia aiutarti a vedere ed essere visto, non c'è motivo per cui non dovresti pensare anche allo stile. Se vuoi aggiungere un tocco di eleganza senza acquistare una nuova auto, sostituire l'illuminazione esterna con i LED è un modo intelligente di spendere i tuoi soldi. Aggiorna l'illuminazione esterna con un rosso più intenso per gli stop, un giallo più vivace per gli indicatori di direzione e un bianco più brillante per le luci di posizione e retromarcia. L'auto esprime la tua personalità e le luci a LED di segnalazione esterne Philips sono una chiara manifestazione di stile.

  • Protezione termica e dalle vibrazioni in ceramica CeraLight

    La tecnologia Philips CeraLight include un esclusivo rivestimento a base di ceramica brevettato, progettato per isolare i componenti a LED proteggendoli dai danni provocati dal calore e dalle vibrazioni. Questa innovazione impedisce che la lampadina si bruci prima del tempo. Una lampada T10 dotata di CeraLight è progettata per durare nel tempo e per fornire al conducente una luce più duratura.

  • Distribuzione uniforme della luce per una maggiore visibilità

    La gamma di prodotti a LED Philips per l'illuminazione esterna è progettata per offrire una distribuzione più intelligente della luce, in modo che venga proiettata dove serve (sia che si tratti di luci di retromarcia, stop o indicatori di direzione). Grazie a una diffusione della luce uniforme e ad ampio angolo, non solo potrai vedere una porzione maggiore di strada, ma anche gli altri guidatori potranno vederti meglio.

  • Lampade per auto Philips al massimo livello di qualità

    La tecnologia avanzata Philips per l'illuminazione è rinomata nel settore automobilistico e lo è da oltre 100 anni. I prodotti Philips di alta qualità per il settore automotive sono stati progettati e sviluppati seguendo rigorosi procedimenti di controllo della qualità (incluse le norme ISO pertinenti), che hanno permesso di ottenere elevatissimi e costanti standard di produzione. I principali produttori di automobili scelgono le lampade Philips, perché un acquisto Philips è un acquisto di qualità. Le lampade Philips offrono una luce potente e brillante, un fascio luminoso preciso, uno stile inconfondibile e un sistema d'illuminazione a LED innovativo, che assicura una guida più sicura, fluida e piacevole.

  • Installazione semplice e compatibile con i più diffusi modelli di auto

    La sostituzione delle luci potrà essere effettuata anche da guidatori con un minimo di esperienza di manutenzione, in quanto le lampade Philips a LED sono progettate per essere installate con grande facilità nei veicoli compatibili. Tuttavia, è sempre consigliabile farle installare da un meccanico specialista, che possa eseguire anche i controlli finali. Infatti, sebbene queste lampade siano compatibili con un'ampia gamma di modelli auto, non sono comunque supportate da tutti i veicoli.

  • Illuminazione a LED di lunga durata

    Vuoi luci dell'auto luminose e di stile ma non vuoi sostituire continuamente le lampadine che si bruciano? Questo è il problema principale dei fari tradizionali: maggiore è la loro potenza, minore sarà la durata. Allo stesso livello di intensità, i LED sono in grado di durare molto più a lungo e, in particolare, le luci a LED Philips X-treme Ultinon hanno una durata imbattibile. Dotate delle più recenti e innovative tecnologie, prevengono i danni causati dal calore e dalle vibrazioni e possono durare fino a 12 anni. La maggior parte delle auto viene sostituita entro questo lasso di tempo, per cui le tue nuove ed eleganti luci a LED dovrebbero durare almeno quanto la tua macchina.

Vedi tutte le specifiche
  • La luce LED retrofit non può essere legalmente installata su veicoli da strada. Lumileds non accetta alcun tipo di responsabilità. È responsabilità dell'utente utilizzare le luci LED retrofit in modo conforme ai requisiti legali applicabili. Progettata per le piste di rally e circuiti da corsa.
  • Importante: Questa luce LED retrofit è progettata in modo specifico e destinata esclusivamente all'utilizzo fuori strada, ad esempio in rally e nella guida su circuiti da corsa, pertanto la sua installazione è soggetta a una verifica tecnica.
  • Da non utilizzarsi sulle strade pubbliche. Le lampade LED retrofit e le luci di segnalazione esterne non possono essere vendute in Germania, Spagna, Slovacchia, Cipro, Regno Unito, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lussemburgo, Malta e Slovenia.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare