0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Supporto Philips Sonicare DiamondClean Smart

     

    Hai bisogno di aiuto con il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart? Trova qui le risposte di cui hai bisogno! Nel nostro pratico video esplicativo e nella sezione delle domande frequenti, troverai istruzioni e risposte alle domande più comuni. Se non trovi le risposte che cerchi, puoi facilmente metterti in contatto con noi. Philips è sempre pronta ad aiutarti. 

    Come lavare i denti

    Come lavare i denti con l'aiuto dell'app Philips Sonicare

    Come pulire il tuo spazzolino Philips Sonicare

    Come pulire il tuo spazzolino Philips Sonicare.

    Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart

    Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart nell'app Philips Sonicare.

    Come attivare e disattivare le notifiche

    Come attivare/disattivare le notifiche dell'app Philips Sonicare.

    Manuali e documentazione

    Come connettere il tuo spazzolino all'app Philips Sonicare

    Connessione Bluetooth del DiamondClean Smart

    Connettere il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare è un gioco da ragazzi. Devi solo scaricare l'app Philips Sonicare e seguire i passaggi illustrati. Se riscontri difficoltà con la connessione Bluetooth, siamo qui pronti ad aiutarti. Fai clic sul pulsante di seguito per ottenere assistenza passo-passo.

    Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

    Fase 1
    Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart

     

    Il Philips Sonicare DiamondClean Smart si connette all'app Philips Sonicare per ottenere un'esperienza di pulizia guidata. Segui questi passaggi per configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart nell'app Philips Sonicare.

     

    1. Scarica l'ultima versione dell'app Philips Sonicare dall'App store di Apple o da Google Play Store
    2. Attiva il Bluetooth sullo smartphone
    3. Accedi all'app Philips Sonicare
    4. Segui i passaggi nell'app per configurare il tuo account Sonicare e connettere il tuo spazzolino

    La connessione Bluetooth è andata a buon fine?

    Sì. Riesco a connettermi

    No. L'app Philips Sonicare non riesce a connettersi o a rilevare il mio spazzolino Philips Sonicare

    Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

    Fase 2
    Hai uno spazzolino DiamondClean Smart o un FlexCare Platinum Connected?

     

    Solo gli spazzolini Philips Sonicare DiamondClean Smart e Philips Sonicare FlexCare Platinum Connected possono connettersi all'app Philips Sonicare. Puoi riconoscere il tuo spazzolino Philips Sonicare connesso grazie all'icona presente sull'impugnatura.

    Sì. Ho uno spazzolino Philips Sonicare connesso

    No. Non ho uno spazzolino connesso

    Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

    Fase 3
    Ho uno spazzolino Philips Sonicare connesso e non riesco a collegarmi all'app Philips Sonicare

     

    Accendi il tuo spazzolino premendo il pulsante di accensione o il pulsante modalità. A questo punto, le luci sull'impugnatura del tuo spazzolino si illumineranno. In caso contrario, ricarica lo spazzolino per almeno 24 ore, quindi riprova.

     

    Tieni il tuo spazzolino Philips Sonicare lontano da altri dispositivi Bluetooth per evitare interferenze con la connessione Bluetooth tra lo spazzolino Philips Sonicare e l'app Philips Sonicare.

    Prova a connettere nuovamente il tuo spazzolino all'app Philips Sonicare. Funziona?

    Sì. Riesco a connettermi

    No. Non riesco a connettere il mio Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare

    Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

    Fase 4:
    Il mio spazzolino Philips Sonicare connesso funziona bene, tuttavia non riesco a collegarlo all'app Philips Sonicare

     

    Testa la connessione Bluetooth del tuo smartphone. Disattiva e attiva nuovamente il Bluetooth e cerca di collegarti a un altro dispositivo Bluetooth. Se la connessione riesce, accedi all'app Philips Sonicare e cerca di riconnettere il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart.

    La connessione Bluetooth è andata a buon fine?

    Sì. Riesco a connettermi

    No. Non riesco a connettere il mio Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare

    Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

    Fase 5:
    Il mio spazzolino Philips Sonicare connesso e il Bluetooth funzionano bene, tuttavia non riesco a connettere il mio spazzolino all'app Philips Sonicare

     

    L'app Philips Sonicare è ottimizzata per Android, versione 4.4.2 e superiore e per iOS, versione 9.1 o successiva. Verifica che il tuo sistema operativo soddisfi questi standard e che il software del tuo smartphone sia aggiornato. Se continui a riscontrare problemi di connessione, contatta il Centro Assistenza Clienti Philips.

    Fai clic qui per contattare l'assistenza Philips.

    Sei connesso

     

    Inizia a perfezionare la tua tecnica di pulizia con l'app Philips Sonicare

    Scopri
      Philips Sonicare DiamondClean Smart

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue
    **No matching rule found. Please select another answer

    Accessori correlati di DiamondClean Smart

    Domande frequenti

    Hai domande?
    Siamo qui per aiutarti

    Iscriviti subito

    Vuoi tenerti al passo con gli aggiornamenti?

    Professionista dentale

    Sei un professionista dentale?

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.