1
DiamondClean Smart

Sempre qui
per aiutarti

Supporto Philips Sonicare DiamondClean Smart

 

Hai bisogno di aiuto con il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart? Trova qui le risposte di cui hai bisogno! Nel nostro pratico video esplicativo e nella sezione delle domande frequenti, troverai istruzioni e risposte alle domande più comuni. Se non trovi le risposte che cerchi, puoi facilmente metterti in contatto con noi. Philips è sempre pronta ad aiutarti. 

Come lavare i denti
Come lavare i denti con l'aiuto dell'app Philips Sonicare
Come pulire il tuo spazzolino Philips Sonicare
Come pulire il tuo spazzolino Philips Sonicare.
Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart
Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart nell'app Philips Sonicare.
Come attivare e disattivare le notifiche
Come attivare/disattivare le notifiche dell'app Philips Sonicare.
Manuali e documentazione
Domande frequenti
Domande frequenti (31)
Suggerimento per il centro assistenza (1)
Istruzioni (10)

Come connettere il tuo spazzolino all'app Philips Sonicare

Connettere il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare è un gioco da ragazzi. Devi solo scaricare l'app Philips Sonicare e seguire i passaggi illustrati. Se riscontri difficoltà con la connessione Bluetooth, siamo qui pronti ad aiutarti. Fai clic sul pulsante di seguito per ottenere assistenza passo-passo.

Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

Fase 1
Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart

 

Il Philips Sonicare DiamondClean Smart si connette all'app Philips Sonicare per ottenere un'esperienza di pulizia guidata. Segui questi passaggi per configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart nell'app Philips Sonicare.

 

  1. Scarica l'ultima versione dell'app Philips Sonicare dall'App store di Apple o da Google Play Store
  2. Attiva il Bluetooth sullo smartphone
  3. Accedi all'app Philips Sonicare
  4. Segui i passaggi nell'app per configurare il tuo account Sonicare e connettere il tuo spazzolino

La connessione Bluetooth è andata a buon fine?

Sì. Riesco a connettermi

No. L'app Philips Sonicare non riesce a connettersi o a rilevare il mio spazzolino Philips Sonicare

Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

Fase 2
Hai uno spazzolino DiamondClean Smart o un FlexCare Platinum Connected?

 

Solo gli spazzolini Philips Sonicare DiamondClean Smart e Philips Sonicare FlexCare Platinum Connected possono connettersi all'app Philips Sonicare. Puoi riconoscere il tuo spazzolino Philips Sonicare connesso grazie all'icona presente sull'impugnatura.

Sì. Ho uno spazzolino Philips Sonicare connesso

No. Non ho uno spazzolino connesso

Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

Fase 3
Ho uno spazzolino Philips Sonicare connesso e non riesco a collegarmi all'app Philips Sonicare

 

Accendi il tuo spazzolino premendo il pulsante di accensione o il pulsante modalità. A questo punto, le luci sull'impugnatura del tuo spazzolino si illumineranno. In caso contrario, ricarica lo spazzolino per almeno 24 ore, quindi riprova.

 

Tieni il tuo spazzolino Philips Sonicare lontano da altri dispositivi Bluetooth per evitare interferenze con la connessione Bluetooth tra lo spazzolino Philips Sonicare e l'app Philips Sonicare.

Prova a connettere nuovamente il tuo spazzolino all'app Philips Sonicare. Funziona?

Sì. Riesco a connettermi

No. Non riesco a connettere il mio Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare

Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

Fase 4:
Il mio spazzolino Philips Sonicare connesso funziona bene, tuttavia non riesco a collegarlo all'app Philips Sonicare

 

Testa la connessione Bluetooth del tuo smartphone. Disattiva e attiva nuovamente il Bluetooth e cerca di collegarti a un altro dispositivo Bluetooth. Se la connessione riesce, accedi all'app Philips Sonicare e cerca di riconnettere il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart.

La connessione Bluetooth è andata a buon fine?

Sì. Riesco a connettermi

No. Non riesco a connettere il mio Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare

Ho bisogno di aiuto per connettere il mio spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Sonicare

Fase 5:
Il mio spazzolino Philips Sonicare connesso e il Bluetooth funzionano bene, tuttavia non riesco a connettere il mio spazzolino all'app Philips Sonicare

 

L'app Philips Sonicare è ottimizzata per Android, versione 4.4.2 e superiore e per iOS, versione 9.1 o successiva. Verifica che il tuo sistema operativo soddisfi questi standard e che il software del tuo smartphone sia aggiornato. Se continui a riscontrare problemi di connessione, contatta il Centro Assistenza Clienti Philips.

Fai clic qui per contattare l'assistenza Philips.

Sei connesso

 

Inizia a perfezionare la tua tecnica di pulizia con l'app Philips Sonicare

Scopri
  Philips Sonicare DiamondClean Smart

**No matching rule found. Please select another answer

Accessori correlati di DiamondClean Smart

Domande frequenti

Hai domande?
Siamo qui per aiutarti

Iscriviti subito

Vuoi tenerti al passo con gli aggiornamenti?

Professionista dentale

Sei un professionista dentale?