Hai bisogno di aiuto con il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart? Trova qui le risposte di cui hai bisogno! Nel nostro pratico video esplicativo e nella sezione delle domande frequenti, troverai istruzioni e risposte alle domande più comuni. Se non trovi le risposte che cerchi, puoi facilmente metterti in contatto con noi. Philips è sempre pronta ad aiutarti.
Come lavare i denti con l'aiuto dell'app Philips Sonicare
Come pulire il tuo spazzolino Philips Sonicare.
Come configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart nell'app Philips Sonicare.
Come attivare/disattivare le notifiche dell'app Philips Sonicare.
Connettere il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart all'app Philips Sonicare è un gioco da ragazzi. Devi solo scaricare l'app Philips Sonicare e seguire i passaggi illustrati. Se riscontri difficoltà con la connessione Bluetooth, siamo qui pronti ad aiutarti. Fai clic sul pulsante di seguito per ottenere assistenza passo-passo.
Il Philips Sonicare DiamondClean Smart si connette all'app Philips Sonicare per ottenere un'esperienza di pulizia guidata. Segui questi passaggi per configurare il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart nell'app Philips Sonicare.
Solo gli spazzolini Philips Sonicare DiamondClean Smart e Philips Sonicare FlexCare Platinum Connected possono connettersi all'app Philips Sonicare. Puoi riconoscere il tuo spazzolino Philips Sonicare connesso grazie all'icona presente sull'impugnatura.
Accendi il tuo spazzolino premendo il pulsante di accensione o il pulsante modalità. A questo punto, le luci sull'impugnatura del tuo spazzolino si illumineranno. In caso contrario, ricarica lo spazzolino per almeno 24 ore, quindi riprova. Tieni il tuo spazzolino Philips Sonicare lontano da altri dispositivi Bluetooth per evitare interferenze con la connessione Bluetooth tra lo spazzolino Philips Sonicare e l'app Philips Sonicare.
Testa la connessione Bluetooth del tuo smartphone. Disattiva e attiva nuovamente il Bluetooth e cerca di collegarti a un altro dispositivo Bluetooth. Se la connessione riesce, accedi all'app Philips Sonicare e cerca di riconnettere il tuo Philips Sonicare DiamondClean Smart.
L'app Philips Sonicare è ottimizzata per Android, versione 4.4.2 e superiore e per iOS, versione 9.1 o successiva. Verifica che il tuo sistema operativo soddisfi questi standard e che il software del tuo smartphone sia aggiornato. Se continui a riscontrare problemi di connessione, contatta il Centro Assistenza Clienti Philips.
You are about to visit a Philips global content page
Continue
Pacchetto misto di spazzolini standard
HX9073/07
You are about to visit a Philips global content page
Continue