Termini di ricerca
I rasoi a testine rotanti Philips sono progettati per adattarsi alla crescita naturale dei peli in ogni direzione e per radere i peli con estrema precisione. La nostra tecnologia SkinIQ rileva i peli, ti guida e si adatta alle tue esigenze, offrendoti il massimo comfort sulla pelle.
Grazie alla tecnologia brevettata Lift & Cut, le lame rotanti a 360 gradi si adattano alla crescita naturale dei peli, per risultati duraturi come mai prima d'ora.
La tecnologia SkinIQ rileva, guida e si adatta ai contorni del viso, per una rasatura precisa e delicata.
Motore e batteria di alta qualità con una durata di 7 anni.
Lame autoaffilanti in acciaio europeo ad alta resistenza, con un motore e una durata della batteria di 7 anni
Raditi come più ti piace. Scegli tra una pratica rasatura a secco o una rinfrescante rasatura su pelle bagnata, con gel o schiuma, anche sotto la doccia.
Trasforma il rasoio in uno strumento di styling multiuso, da uno styler per la barba a un rifinitore di precisione, con una vasta gamma di pratici accessori.
Scopri il sistema di rasatura Lift & Cut: la nostra tecnologia brevettata solleva delicatamente i peli prima di tagliarli con precisione a una distanza di 0,00 mm dalla pelle, per una rasatura più accurata e duratura.
La tecnologia SkinIQ è dotata di sensori avanzati alimentati dall'intelligenza artificiale, per un'esperienza di rasatura delicata e personalizzata che si regola e ti guida automaticamente per offrirti la rasatura più confortevole possibile per la tua pelle.
Le innovative testine a 360° si flettono in ogni direzione per una rasatura accurata e pulita anche nei punti più difficili da raggiungere, come il collo e il mento.
Philips si impegna a ridurre l'impatto ambientale, offrendo prodotti più sostenibili che durano più a lungo.
Un regalo di benvenuto con €10 di sconto
Suggerimenti e articoli per uno stile di vita più sano, che includono sonno, cura della pelle e altro ancora.
Seleziona il paese
Italia (Italiano)La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.