1
Prodotti

Vuoi farti crescere la barba? Ecco il piano d’azione (3° settimana)

Alla terza settimana di barba continua il tuo viso sta cambiando forma… E sei a un bivio.

La terza settimana


Giorno 16. Relax

Adesso, la tua barba comincia a farsi notare, ma in un modo light. Ti starai chiedendo: rasarsi o continuare? La scelta sta a te: se quello che vedi ti sembra promettente continua almeno fino al 30esimo giorno. Altrimenti prendi il tuo Shaver Serie 7000  e dacci un taglia netto: progettato per essere delicato sulle pelli sensibili, è dotato di ghiere per il massimo comfort e di un esclusivo rivestimento in microgranuli che consente al rasoio di scorrere senza problemi sul viso.

 

Giorno 18. Va’ in palestra

Se hai deciso di continuare e vedere che effetto avrà la tua barba dopo 30 giorni di non-rasatura, oltre alla (giusta) dieta, il sollevamento pesi e gli esercizi per la forza sono un ottimo modo naturale per accelerare la crescita della barba: aumentano il testosterone, che a sua volta intensifica la crescita di peluria sul viso. Provare per credere.

 

Giorno 20. Qualche ritocco qua e là…

Peli e capelli non crescono sempre a un ritmo uniforme, ma è possibile fare in modo che non si noti: prendi un po' di cera per baffi e mescolala con l'olio della barba, poi con le dita o un pettine sistema i peli della barba in modo da coprire eventuali zone scoperte, ed evitare così l’effetto “a chiazze”. 

 

Giorno 24. Tempo di idratare

Dovresti aver idratato la pelle dal primo giorno che hai deciso di farti crescere la barba: la pelle secca non aiuta la crescita, ma se hai iniziato ad allentare, è tempo di riprendere in mano l’idratante, meglio se a base di eucalipto, che aiuta anche la crescita della peluria sul viso. Per ottenere anche un effetto rinfrescante massaggiatelo sul viso in modo uniforme, senza tralasciare la barba.

Prodotti correlati