1
Prodotti

Rasoio elettrico sotto la doccia? Sì, ma dipende dal rasoio!

Ogni uomo sogna una rasatura accurata, confortevole e delicata sulla pelle. Radersi sotto la doccia offre un risultato ottimale anche sulla pelle sensibile, proteggendola da eventuali irritazioni.

 

Ovviamente bisogna scegliere il rasoio elettrico giusto: impermeabile e progettato per offrire la massima scorrevolezza, adattandosi ai contorni del viso e alla densità della barba.

 

Ecco come trovare l’accessorio più adatto e ottenere una rasatura perfetta sotto la doccia.

Perché radersi sotto la doccia conviene

 

Per chi utilizza il rasoio, prevenire le irritazioni e migliorare il comfort è la preoccupazione numero uno: rossori e peli incarniti, infatti, sono sempre dietro l’angolo e usare l’accessorio sbagliato contribuisce a peggiorare la situazione.

In base alle preferenze, i rasoi elettrici impermeabili ormai consentono di scegliere tra la rasatura a secco o sotto l’acqua, così da offrire, indipendentemente dall’utilizzo di schiuma, gel o sapone, maggiore comfort di rasatura e un risultato più preciso.

 

Questo tipo di tecnologia wet & dry, infatti, ha il vantaggio di essere pensata proprio per garantire una scorrevolezza ottimale con e senza schiuma, consentendo di radere senza sforzo anche la barba più folta: la rasatura è profonda e delicata al tempo stesso, e in più offre una protezione extra alle pelli più sensibili

Le caratteristiche di un buon rasoio elettrico impermeabile

 

Dopo aver eliminato l’umidità e impostato la piega, arriva il momento di definirla con la piastra. Non aver paura di rovinare i capelli: in realtà questo timore è infondato, a patto di utilizzarla sui capelli ben asciutti e di scegliere una piastra professionale.

 

Migliori sono le prestazioni della piastra, infatti, minore è il tempo richiesto per lisciare la chioma. Passare all’infinito la piastra sui capelli non è l’ideale: assicurati quindi di sceglierne una che garantisca temperatura costante e risultati uniformi, per uno styling veloce e rispettoso del capello.

L’ulteriore vantaggio di un rasoio impermeabile

 

Come noto, la pulizia del rasoio elettrico è molto importante, non solo per far sì che l’accessorio continui ad essere efficiente nel tempo, ma anche per rispettare la pelle: pulire il rasoio elettrico, infatti, prolunga la vita delle lame e protegge la pelle dal contatto coi batteri.

 

Scegliere un rasoio elettrico impermeabile offre un vantaggio ulteriore anche da questo punto di vista: per pulirlo, infatti, basta utilizzare l’apposita spazzolina di pulizia e rimuovere in pochi, semplici gesti i residui della rasatura direttamente sotto l’acqua.

 

La praticità è assicurata anche per quanto riguarda la durata: scegliere un rasoio elettrico con batteria agli ioni di litio, ad esempio, ti aiuterà ad utilizzare il rasoio sotto l’acqua per tutto il tempo necessario, e in più avrai dalla tua parte un accessorio più potente.

Scegli il rasoio elettrico Philips migliore per raderti sotto la doccia

 

Sogni un comfort di rasatura senza compromessi? Philips S9000 Prestige è il tuo alleato perfetto per raderti sotto la doccia. Questo rasoio elettrico è la sintesi ottimale di tutte le funzionalità che deve avere un rasoio elettrico professionale: un accessorio impermeabile che garantisce la stessa precisione di un rasoio manuale e la massima praticità e accuratezza.

 

Le sue lame rinforzate con nano-particelle e le ghiere SkinComfort rivestite con pigmenti metallici, infatti, offrono il massimo sia dal punto della scorrevolezza che della precisione. Con Philips S9000 Prestige, che puoi acquistare anche su Amazon, potrai radere facilmente sotto la doccia anche una barba di 7 giorni, accarezzando gentilmente i contorni del viso e personalizzando la rasatura con il sensore BeardAdapt: per avere il meglio in ogni occasione.