1
Prodotti

Guida maschile alla libera espressione nel grooming

Un tempo si pensava che l’espressività personale fosse riservata esclusivamente ai “ricchi agli indolenti, agl’eccezionalmente brillanti o ai mentalmente instabili,” per usare le parole del Dottor Allan Peterkin, il nostro esperto di cura del corpo. Per la gioia degli uomini di tutto il mondo, le cose sono cambiate.

In questo report, il Dottor Peterkin analizza la storia del grooming e l’evoluzione delle percezioni sulla mascolinità, e tutto ciò che esse ci dicono di un uomo, e che ci hanno portato a diventare quello che siamo oggi. Scopri perché le limitazioni appartengono ormai al passato e gli uomini dispongono di grandi possibilità.

Oggi più che mai gli uomini sono liberi di scoprire la propria individualità più autentica e di esprimerla attraverso la rasatura e la cura del corpo, ogni singolo giorno. Dalla classica barba corta e ispida a quella appuntita, passando per pizzetti perfettamente definiti, le opzioni sono davvero infinite.Secondo il Dottor Peterkin, oggi tutti gli uomini hanno bisogno del “pensiero divergente” per poter cogliere opportunità capaci di aumentare l’autostima e trasformare l’espressione di sé in un’esperienza quotidiana.

Scarica il report di due pagine sotto. Siamo davvero interessati a sapere che cosa ne pensi! Ti invitiamo quindi a visitare la nostra pagina di Facebook su www.facebook.com/philipsselfexpression, a lasciare un commento e a dire “mi piace”. E non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici!

Sul Dott. Alan Peterkin:

Il Dott. Allan Peterkin è un illustre esperto di tutto quello che riguarda la cura del corpo maschile e viene spesso citato in testate quali New York Times, the Wall Street Journal,GQ, Esquire e Shortlist. Oltre ad essere un importante scrittore nel settore della cura del corpo maschile, autore di ‘1000 Beards – A Cultural History of Facial Hair’ e ‘The Bearded Gentleman – The Style Guide to Shaving Face’, è anche psichiatra e docente presso la University of Toronto.

Prodotti correlati

Ti potrebbero interessare: