1
Prodotti

Depilazione uomo con il rasoio elettrico: vantaggi e accessori

La depilazione maschile è ormai sdoganata: se una volta a radersi il corpo erano principalmente gli sportivi, oggi molti uomini scelgono di depilare petto, schiena e zone delicate anche solo per motivi estetici.

 

Con la prova costume ormai alle porte è quindi giusto parlare della rasatura del corpo dell’uomo in modo più approfondito, chiedendoci: quali sono i vantaggi del rasoio elettrico per la depilazione maschile? Come scegliere quello più adatto alle nostre esigenze?

 

Segui i nostri consigli sulla depilazione dell’uomo con il rasoio elettrico e preparati a sfoggiare un corpo perfettamente depilato a prova di spiaggia, sole e abbronzatura.

Depilazione petto e gambe con il rasoio elettrico


Il petto e le gambe sono indubbiamente le due zone più soggette alla depilazione maschile.

 

Non tutti gli uomini però scelgono di raderle a pelle, anzi, molti preferiscono accorciare semplicemente i peli per avere un aspetto più ordinato.

 

Ecco perché il rasoio elettrico ideale per queste zone del corpo è dotato di una lama a doppia direzione di taglio: un lato ti permette di rifinire le lunghezze con il pettine regolabile, mentre l’altro rade in modo efficace ma delicato grazie alle punte arrotondate.

Che rasoio elettrico scegliere per depilare la schiena maschile


Sono pochi gli uomini che apprezzano i propri peli sulla schiena, che spesso sono molto folti e si concentrano all’altezza delle spalle!

 

Per raderti la schiena in modo efficace ed agevole (senza diventare un contorsionista) è importante scegliere un rasoio elettrico che, oltre ad essere dotato di pettini regola altezza adatti alle zone più folte, si possa utilizzare comodamente senza fili, con una buona durata in modalità wireless.

 

Così potrai raderti questa zona del corpo con semplicità, senza fretta e soprattutto senza temere che il tuo depilatore ti abbandoni a metà dell’opera!

Depilazione dell’inguine e delle ascelle di un uomo


Inguine e ascelle sono zone più sensibili di altre, e necessitano di strumenti delicati ma in grado di radere efficacemente.

 

Il miglior modo per depilare le zone delicate (e questo consiglio vale in generale, per l’uomo e per la donna) è farlo sotto la doccia, quando la pelle è ammorbidita dal calore.

 

Di conseguenza, il rasoio elettrico dovrà essere totalmente impermeabile, con un’impugnatura rivestita in gomma antiscivolo e dotato di testina flessibile in grado di seguire i movimenti del corpo ed assicurarti una rasatura il più dolce possibile, senza fastidiose irritazioni o abrasioni.

La rasatura del corpo maschile con Bodygroom


Efficacia, delicatezza, versatilità… tutte caratteristiche che trovi nei Bodygroom Philips, come il Serie 7000, il depilatore all-in-one per radere ogni zona del corpo dell’uomo in modo confortevole ed efficace!

 

Grazie al rifinitore con pettine regolabile e alla doppia direzione di taglio delle testine, puoi radere e rifinire il tuo corpo con un unico strumento, in tutta semplicità.

 

Inoltre, la lamina è ipoallergenica e le punte arrotondate non entrano mai in contatto diretto con la pelle, per una extra protezione.

 

La modalità wireless ti garantisce fino ad 80 minuti di autonomia: così puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno per depilare il tuo corpo.