1
Prodotti

Come effettuare la depilazione della schiena dell'uomo

La depilazione, si sa, non è più una prerogativa solo femminile: sono sempre di più gli uomini che scelgono di eliminare i peli superflui da tutto il corpo o da specifiche zone.

 

Una delle parti del corpo più difficili da depilare è la schiena, per ovvie ragioni anatomiche: la difficoltà di raggiungere agevolmente questa parte da soli, fa sì che molti uomini optino per la ceretta rivolgendosi ad un centro estetico. Ma è davvero la ceretta il metodo migliore per avere una schiena perfettamente liscia? La depilazione della schiena dell’uomo prevede per forza dolorosi strappi?

 

Assolutamente no, e qui ti spieghiamo perché.

Depilarsi la schiena con la ceretta: gli svantaggi

 

La ceretta è un metodo che presenta diversi svantaggi per depilare la schiena di un uomo: oltre a costringerti a prendere un appuntamento fuori casa e a dover organizzare i tuoi impegni per incastrare in agenda l’appuntamento dall’estetista, sottopone la tua pelle ad uno stress non indifferente, esponendoti anche al rischio di leggere abrasioni o follicoliti.

 

In più, naturalmente, fa male! Soprattutto se i peli sono folti e resistenti, proprio come quelli che si trovano sulla schiena.

Il metodo giusto per depilare la schiena…è un con un depilatore per il corpo!

 

L’alternativa alla ceretta esiste: per depilare la schiena puoi infatti scegliere un rasoio specifico per il corpo dell’uomo! In questo modo, puoi depilarti anche comodamente a casa, in modo semplice e veloce, senza dover prendere un appuntamento dall’estetista.

 

Per la depilazione maschile, i rasoi specifici per il corpo sono concepiti per eliminare i peli proteggendo la pelle e riducendo al minimo i rischi di tagli o abrasioni.

Come scegliere il depilatore per il corpo dell’uomo?

 

Quali caratteristiche dovrà avere, quindi, il rasoio per il corpo dell’uomo perfetto per depilare la schiena? Sarà essenziale trovare un accessorio maneggevole, che includa uno specifico accessorio schiena per raggiungere questa parte del corpo in modo semplice, anche da soli.

 

I depilatori migliori sono quelli la cui lama non entra mai a contatto diretto con la pelle, e sono dotati di pettini rifinitori, per una depilazione delicata e impeccabile.

La soluzione per la depilazione maschile della schiena

 

Se stai cercando una soluzione per la depilazione della schiena o delle altre parti del corpo, Philips Bodygroom Serie 7000 è quello che fa per te: un depilatore per uomo all-in-one che ti permette di raderti con precisione e delicatezza, anche nelle zone più sensibili.

 

Questo rasoio per il corpo maschile è dotato di rifinitore regolabile su un lato e sistema Skin Contour dall’altro, per una doppia azione simultanea di depilazione e rifinitura. Grazie alle sue punte arrotondate e alla lamina ipoallergenica, Bodygroom S7000 assicura il pieno rispetto della pelle.

Inoltre, ti consente di definire il tuo stile con estrema semplicità: scegli tra le 5 lunghezze disponibili, da un minimo di 3mm a un massimo di 11mm, oppure effettua una rasatura a pelle con il pratico rasoio a lamina. Curioso di provarlo? Philips Bodygroom Serie 7000 è su Amazon, acquistalo comodamente da casa tua con un click!