1
Prodotti

Depilazione da spiaggia

Se fino a pochi anni fa la depilazione del corpo rappresentava una prerogativa unicamente femminile, con gli anni 2000 anche gli uomini hanno rotto definitivamente gli indugi.

Tuttavia sulle spiagge tra i tanti corpi resi glabri e gli altrettanti lasciati al "naturale" si fa spazio una terza alternativa decisamente più discreta, quella cioè di accorciare la propria peluria senza annullarla del tutto.

Al fine di capire qual è la scelta che meglio si adatta al vostro fisico e alla vostra personalità, ecco 5 consigli che forse vi aiuteranno a risolvere uno dei più "annosi" problemi in vista dell'estate.

1. Prima di procedere nel depilarvi pensate all'eleganza assoluta di uno Sean Connery/James Bond in costume da bagno.

2. Qualora si scelga di depilare una sola parte del corpo (es. il petto) bisogna tenere in conto le zone ad essa limitrofe (es. braccia) cercando di ottenere un effetto il più naturale possibile.

 

3. Qualora quindi si opti per questa soluzione è bene accompagnarla accorciando i peli delle zone adiacenti a quella depilata.

 

4. Schiena e spalle non vanno decisamente d'accordo con i peli. Suggerisco di procedere con la depilazione senza alcun indugio.

 

5. Prima di depilare completamente il vostro corpo valutate bene di potervelo permettere.

 

6. La mia scelta per l'estate 2013 è stata quella accorciare i peli su gambe e petto, that's it!

Buona estate!

Filippo

Prodotti correlati