1
Prodotti

Piastra per capelli lisci: 3 buoni motivi per cui dovresti usarla

Che si tratti di necessità o di un puro vezzo personale, avere i capelli sempre lisci, in qualunque occasione, non dovrebbe mai essere una fatica!

Per fortuna, la tecnologia viene in nostro aiuto con un accessorio indispensabile, il Sacro Graal della vera beauty addicted: la piastra per capelli lisci.

Se non hai ancora ceduto al suo fascino, ecco tre buoni motivi per cui dovresti utilizzarla 😊

 

1. La piastra per capelli lisci velocizza lo styling

La piastra per capelli lisci è l’ideale per domare quel piccolo ciuffo ribelle che di stare al suo posto proprio non vuole saperne, per creare un hairstyle fresco e ordinato o per ravvivare la piega… in un battito di ciglia!

Basta accendere e regolare la temperatura della piastra e nel giro di pochi secondi puoi procedere con l’utilizzo dell’accessorio (rigorosamente sui capelli asciutti!).

Inoltre, grazie alla capacità di mantenere una temperatura costante, le piastre per capelli di ultima generazione ti garantiscono un risultato uniforme in poche passate.

 

2. Rende i capelli più luminosi

Ebbene sì, se sai quale piastra scegliere per non rovinare i capelli, il gioco è praticamente fatto: potrai dire addio ai capelli crespi e ti regalerai un finish sempre luminoso!

La piastra rivestita in titanio offre una grande resistenza e una capacità di dispersione del calore omogenea senza stressare il capello, mentre la tecnologia agli ioni rende la chioma più morbida, disciplinata e lucente.

 

3. È pratica e poco ingombrante

Nel beauty case, in borsa o persino nel cassetto dell’ufficio: c’è sempre posto per la piastra per capelli lisci!

I modelli migliori hanno il grande vantaggio di unire performance e praticità: scegliendo una piastra di qualità dal design piccolo e maneggevole potrai usarla in qualsiasi momento della giornata e metterla anche in valigia per rinfrescare il tuo styling in poche passate ovunque ti trovi 😉.

 

La piastra per capelli lisci che fa per te

Larghe, strette, in ceramica, con tecnologia agli ioni… tutte le piastre per capelli Philips sono pratiche, maneggevoli e studiate per aiutarti ad ottenere lo styling che desideri ogni volta che vuoi: si riscaldano in pochi secondi e, con una sola passata, ti regalano un liscio impeccabile o un mosso morbidissimo… senza sforzo!

Acquista subito la tua piastra per capelli Philips su Amazon, ideale per ottenere capelli lisci e mossi… così non devi più scegliere, perché il liscio è bello, ma cambiare ogni volta che vuoi lo è ancora di più!