1
Prodotti

Come indebolire i peli velocemente e in modo duraturo

Esiste una soluzione definitiva per liberarsi dei peli superflui? Sì: è l’epilazione a luce pulsata, che indebolisce il pelo e non lo fa ricrescere, scopri perché!

Come indebolire i peli? Già, perché avere una pelle sempre liscia sembra quasi un sogno, quando la costante ricrescita dei peli superflui sembra minare l’efficacia dei metodi di depilazione che agiscono sulla superficie della pelle, dal rasoio alla ceretta, passando per la crema depilatoria.

 

Quando si tratta di indebolire i peli ci viene però in aiuto la tecnologia, perché esistono diversi metodi in grado di ridurne progressivamente la ricrescita, di cui il più efficace è rappresentato dalla luce pulsata.

 

Se dunque ti stai chiedendo quale sia il metodo migliore per indebolire i peli, allungare i tempi di ricrescita e rendere sempre più lisce le tue gambe, sappi che la risposta a questa domanda è l’epilazione a luce pulsata, che puoi praticare in tutta sicurezza anche a casa, con ottimi risultati.

 

Perché scegliere la luce pulsata

 

La tecnologia IPL (Intense Pulse Light, appunto luce pulsata) è appositamente studiata per indebolire il pelo, riducendone progressivamente la ricrescita. Fin dalla prima seduta, i risultati che si ottengono con l’epilatore a luce pulsata sono di certo migliori di quelli che otterresti con l’uso regolare della ceretta: vediamo perché.

 

1.Aiuta a ridurre la ricrescita dei peli

Il più fastidioso dei problemi, la ricrescita, non si ripresenterà facilmente con questo tipo di epilazione. Se la ceretta, strappando il pelo, ne interrompe solo il ciclo di crescita, l’epilatore IPL fa di più: agisce direttamente sul bulbo pilifero, dove risiede la radice del pelo, indebolendolo e facendolo progressivamente degenerare, finché il pelo non crescerà più. Certo è che se non può più nascere… non può ricrescere!

 

2.Elimina il problema dei peli incarniti

Questo piacevole effetto secondario è immediatamente correlato al precedente. Risolvendo il problema della ricrescita, è difatti risolto anche quello dei peli incarniti, che in genere, tendono a formarsi e rimanere sottopelle, piuttosto che crescere regolarmente, dopo una depilazione non perfetta, come uno strappo contropelo.

 

Dopo le sedute di epilazione IPL, la tua pelle sarà gradualmente più liscia, alla vista e al tatto, proprio perché il pelo non viene rasato o strappato, ma gradualmente eliminato.

 

3.Rispetta la tipologia della pelle

L’epilazione a luce pulsata non garantisce solo un vantaggio pratico ma è anche quello che ci vuole per evitare i classici inconvenienti da ceretta: le irritazioni della pelle, i capillari che si rompono, una parte di abbronzatura che va via a ogni strappo.

 

L’epilatore IPL non provoca niente di tutto questo, sia perché la sua tecnologia agisce solo sul bulbo, indebolendolo dall’interno senza strappare nulla, sia perché è dotato di un apposito sensore con cui regolare l’intensità del trattamento in base alla sensibilità della propria pelle.

 

4.È delicata su ogni zona del corpo

Non c’è paragone con la ceretta: gli epilatori a luce pulsata sono il metodo più delicato, anche perché dotati di diverse testine, adatte anche alle parti del corpo più sensibili, come il viso e la zona bikini. Ricordi la sensazione della striscia di cera strappata via dall’inguine o da sotto le ascelle? Bene, è arrivato il momento di dimenticartene!

 

La soluzione definitiva per indebolire i peli

Philips Lumea Prestige è l’epilatore a luce pulsata che ti garantirà gambe, ascelle, zona bikini e viso progressivamente più lisci e liberi dai peli superflui, sin dal primo trattamento e in totale sicurezza, anche a casa. Il suo sensore Smart Skin ti suggerirà automaticamente quale delle 5 intensità sia la migliore per il tuo tipo di pelle, per una depilazione sicura, efficace con risultati professionali.

 

Prodotti correlati

Ti potrebbero interessare: