1
Prodotti

Depilazione indolore? Sì, è possibile, ma con il metodo giusto!

Depilazione indolore? Prova la luce pulsata e rivoluziona la tua routine di bellezza con un metodo efficace, pratico e delicato da usare anche in casa.

Non si può dire che la depilazione sia il momento più atteso da ogni donna: oltre a richiedere tempo e pazienza, può risultare dolorosa e provocare reazioni cutanee poco piacevoli, a seconda del metodo scelto. Spesso inoltre, per la depilazione last minute, si ricorre volentieri a ceretta e rasoio: quasi mai, però, con risultati ottimali.

 

Chi non sogna di essere sempre pronta per la prova bikini, la piscina o la palestra? Quanto sarebbe bello liberarsi dei costi dell’estetista e depilarsi senza irritare la pelle in pochi minuti? Sembra un sogno, ma non lo è! La depilazione indolore e delicata esiste e si chiama luce pulsata.

 

 

Luce pulsata per depilarti senza dolore a casa

Sicuramente ti starai chiedendo se la luce pulsata sia efficace e offra risultati tangibili nel tempo: la risposta è sì, grazie all’innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) basata sull’uso di impulsi luminosi ad elevata potenza.

Questi ultimi colpiscono direttamente la radice del pelo, indebolendolo e contrastandone la ricrescita. Gli epilatori a luce pulsata per l’uso domestico sfruttano la stessa tecnologia utilizzata nei centri estetici, sono sicuri ed hanno in più il vantaggio di essere più pratici, perché li puoi fare quando vuoi e dove vuoi, facendoti risparmiare tempo e denaro.

Tra i vantaggi principali della luce pulsata c’è la possibilità di trattare zone estese in tempi rapidi e di prendersi cura delle zone più delicate come il viso e le ascelle. Immagina di fare una carezza alla tua pelle e di scoprirla, giorno dopo giorno, liscia e morbida come la seta!

 

Depilazione indolore delle zone sensibili

Nessuno ama i peli superflui, tanto meno quando sono difficili da rimuovere. Pensiamo ad esempio alla zona bikini o al viso, zone da trattare con particolare cautela perché la pelle è più delicata; oppure alle ascelle, altro punto molto sensibile. Scegliere un metodo di depilazione senza dolore è fondamentale e proprio qui ci viene in aiuto la luce pulsata.

 

Gli epilatori a luce pulsata consentono di scegliere tra varie impostazioni per regolare l’intensità dell’impulso luminoso e, inoltre, sono dotati di accessori intelligenti con trattamenti specifici per ogni zona del corpo, compreso il viso, garantendo un uso preciso anche su mento e labbro superiore. Design e programma di trattamento su misura: grazie a questa combinazione, l’uso di questi epilatori è sicuro e mirato, anche per i peli più difficili da raggiungere.

 

 

Depilarsi senza irritazioni? Sì, grazie!

Quanto a delicatezza sulla pelle, l’uso di rasoio, crema depilatoria e ceretta presenta diverse criticità: nel caso della ceretta, in particolare, occorre anche molta precisione ed è difficile eguagliare il risultato dell’estetista. A ogni modo, lo strappo può irritare la pelle, così come l’applicazione della cera calda. Lo stesso vale per la lametta, che può provocare il rischio di tagliarsi. Inoltre, una tecnica di depilazione aggressiva per la pelle, come la crema depilatoria, può causare non solo irritazioni ma anche infiammazioni più serie.

 

Qual è il metodo indolore ideale per rispettare la pelle? La risposta è sempre la stessa: per depilarsi senza irritazioni l’ideale è ricorrere alla luce pulsata. Gli epilatori domestici possiedono infatti specifici programmi di trattamento per le zone sensibili del corpo, come viso, ascelle o inguine, per rispettare la pelle ed ottenere un risultato efficace. In questo modo potrai depilarti comodamente a casa, in tutta sicurezza e in modo piacevole, grazie agli accessori ergonomici progettati per semplificare ogni gesto.

 

Inizia anche tu a usare l’epilatore luce pulsata

Per ottenere una riduzione visibile dei peli superflui con un’applicazione sicura, bisogna dunque scegliere un dispositivo di qualità, dotato di funzioni innovative. Tra gli epilatori IPL domestici più efficaci c’è Philips Lumea Prestige, l’epilatore luce pulsata facile da usare, sicuro e delicato, capace di garantirti una depilazione indolore e senza irritazioni, grazie ad accessori ergonomici e impostazioni adatte per ogni tipo di pelle grazie al sensore SmartSkin integrato.

A proposito di praticità: per eseguire un trattamento corpo totale bastano 15 minuti! Per depilarsi in modo efficace senza dolore basta seguire qualche semplice accorgimento: in particolare, ricordati di usare Philips Lumea Prestige sempre su pelle rasata e priva di ferite, evitando tagli e tatuaggi, e di non passare più volte l’apparecchio su uno stesso punto. Provalo subito, Philips Lumea Prestige è anche su Amazon!

Ti potrebbero interessare: