1
Prodotti

Come liberarsi della ricrescita dei peli dopo la ceretta

Odi la ricrescita dei peli dopo la ceretta? Risolvi il problema alla radice, grazie all’epilazione con luce pulsata, scopri come!

La ricrescita dei peli è uno dei peggiori nemici della bellezza femminile. Lo sai bene: dopo ogni ceretta, presto o tardi, gli antiestetici peli tornano a presentarsi sulle tue gambe e sulle altre parti del corpo, spesso anche più “ostinati” di prima.

 

Come combattere questo fenomeno che sembra inevitabile? È possibile liberarsi della ricrescita dei peli dopo la ceretta? Assolutamente sì, con l’epilazione a luce pulsata: vediamo insieme perché!

Come funziona la ricrescita dei peli dopo la ceretta?

Dopo la depilazione (non solo col rasoio o la crema, ma anche con la ceretta, che semplicemente strappa il bulbo pilifero), i peli ricominciano immediatamente a ricrescere.

 

Il ritmo è di circa 0,2-0,3 mm al giorno e questo vuol dire che già dopo un paio di giorni, accarezzando la zona depilata potrai notare una leggera ruvidità della pelle: eh già, i peli stanno tornando!

Come ricrescono i peli dopo la ceretta?

Dopo la depilazione con ceretta i peli possono spesso ricrescere più duri, doppi, sottopelle e causare irritazione dell’epidermide.

 

Inoltre, fra gli altri svantaggi della ceretta, figurano il dolore dello strappo (che certo può variare a seconda della sensibilità di ognuna, ma di sicuro non è piacevole per nessuno!); la spesa non indifferente relativa a cera e strisce per chi ricorre al fai-da-te o il costo dell’estetista per chi preferisce andare in un centro estetico; la poca praticità di un rituale che va ripetuto nel tempo, senza risolvere il problema “alla radice”.

 

Addio alla ricrescita dei peli con la luce pulsata!

Cosa fare allora? Devi rassegnarti ad una lotta contro la ricrescita che dura tutta la vita? Grazie alla luce pulsata fortunatamente no! Questa tecnologia rappresenta l’ultima frontiera in fatto di epilazione e si basa sul principio della fototermolisi selettiva.

 

Niente paura! L’azione che la luce pulsata esercita sul pelo è meno oscura di quanto il termine possa farti immaginare: in pratica, emettendo impulsi luminosi direttamente sul bulbo pilifero, la luce pulsata indebolisce il pelo e ne riduce progressivamente la ricrescita.

In questo modo, già dopo un numero limitato di trattamenti, puoi notare una netta riduzione della ricrescita dei peli, molto più che con la ceretta: con la luce pulsata dici ai peli addio, non arrivederci!

 

La luce pulsata anche a casa tua

Fra i vantaggi della depilazione a luce pulsata, sicuramente non può mancare la comodità di effettuare i trattamenti comodamente a casa tua grazie agli epilatori a luce pulsata come Philips Lumea Prestige, un dispositivo comodo, pratico ed estremamente efficace nella lotta alla ricrescita dei peli.

 

Philips Lumea Prestige è pratico da usare, grazie al design ergonomico, ai quattro accessori intelligenti che si adattano perfettamente alle tue curve e ai programmi di trattamento specifici per ogni zona del corpo. Con soli 8 trattamenti, puoi avere pelle liscia e perfettamente depilata per ben 6 mesi. Con un evidente risparmio economico: addio costose sedute dall’estetista! Curiosa di provarlo? Lumea Prestige è anche su Amazon!

Ti potrebbero interessare: