Una lampadina. Il tuo interruttore.

Tre scenari luminosi.

Diversi scenari luminosi con una sola lampadina

Determinate situazioni richiedono una luce fredda, mentre in altre è preferibile scegliere una luce soffusa calda. Con le lampadine LED Philips SceneSwitch potrai ottenere diversi scenari luminosi con una sola lampadina: scegli tra la forma a goccia, a oliva, o il faretto. Non avrai bisogno di dimmer! Ottimizza l'illuminazione per il relax, gli hobby, il divertimento o il lavoro. Dovrai solo utilizzare l'interruttore. Quello che hai già! Non importa quale lampadina SceneSwitch sceglierai perché sono tutte flessibili, con varie impostazioni di illuminazione. Inoltre, funzionano tutte con l'interruttore esistente. Non è necessaria nessun'altra installazione.
One dinner, one LED lamp, three light settings
Scopri SceneSwitch

Scopri la tecnologia SceneSwitch


A volte vorresti avere la possibilità di modificare l’atmosfera in base a ciò che stai facendo. Con una lampadina Philips LED SceneSwitch puoi cambiare facilmente lo scenario luminoso, da una luce intensa e brillante ad una luce naturale, o ad una luce soffusa, calda e accogliente. Non necessita di dimmer né di alcuna installazione supplementare. Tutto ciò che ti serve è l’interruttore che hai già a casa.

Cambia la luce, crea l'atmosfera

Crea l’atmosfera più adatta ad ogni momento con una sola lampadina: tutto ciò che ti serve è l’interruttore che hai già a casa.

A differenza dei LED standard, le lampadine Philips LED SceneSwitch permettono di creare diversi scenari luminosi, senza necessità di dimmer o di installazioni supplementari.
 

Fai clic su Riproduci per ulteriori informazioni sulla gamma Philips SceneSwitch.

Come funziona

Tre scenari luminosi

 

Potrai passare dall'illuminazione funzionale alla luce naturale, ad una luce calda soffusa.

Regolazione del flusso WarmGlow in 3 passaggi

Semplice plug-and-play

 

Non dovrai installare un dimmer o altre apparecchiature.
Funziona con l'interruttore a parete esistente.

Semplice plug-and-play

Memorizzazione automatica: chip di memoria integrato

 

Se l'interruttore viene spento per più di 6 secondi, la lampadina, memorizza automaticamente l’ultimo scenario.

Memorizzazione automatica

RESET - Sincronizzazione di più lampadine

 

Se utilizzi più lampadine non sincronizzate, dovrai semplicemente spegnere e riaccendere entro un secondo l'interruttore per ripristinarne le impostazioni predefinite.

Reset - Lampade multiple

Non dimmerabile

 

Questa lampadina non è adatta per l'uso con dimmer.

Se si usa un dimmer, impostarne la luminosità al 100%

Lampadine SceneSwitch

In primo piano

Guida, wiki e tutorial

Guida, wiki e tutorial

L'infinita gamma di possibilità può far sì che la scelta della giusta lampadina rappresenti una sfida. Guarda i nostri tutorial sull'illuminazione, ti aiuteranno a chiarire le alternative più adatte alle tue esigenze.  
La luce giusta è ovunque

La luce giusta è tutto

Che tu voglia creare l'atmosfera ideale, trovare la luce perfetta per una specifica attività o decorare con effetti brillanti di luce e creare la tua esperienza di illuminazione personalizzata, Philips mostra che impatto può avere la giusta illuminazione sulla tua casa e sulla tua vita e rende più semplice la scelta dell'illuminazione appropriata alle tue esigenze in qualsiasi momento.
Compatibilità dimmer

Compatibilità dimmer 

Usa il nostro grafico di compatibilità per individuare il dimmer appropriato alle tue lampadine regolabili LED e compatte fluorescenti e goditi il livello di illuminazione che desideri.