Preriscaldare il forno a 180°C. Far sciogliere metà del burro con il cioccolato fondente in una padella dal fondo spesso; far sciogliere il cioccolato bianco in un'altra padella con il resto del burro. Lasciare raffreddare.
Usando lo sbattitore unire velocemente le uova allo zucchero e alla vaniglia. Dividere la farina in due porzioni e aggiungere un pizzico di sale a ciascuna.
Unire la metà del composto di uova e zucchero al cioccolato fondente. Successivamente aggiungere la metà della farina e la metà delle noci continuando a mescolare. Fare lo stesso con il cioccolato bianco.
Versare il composto per brownie bianco e marrone in due estremità diverse della teglia. Utilizzare una spatola per mescolare parzialmente i due colori creando un vortice. Infornare i brownie per circa 30 minuti. Quando sono pronti la superficie risulta asciutta al tatto.
Facendo clic sul collegamento, lascerai il sito Web ufficiale di Royal Philips Healthcare ("Philips"). Eventuali collegamenti a siti Web di terzi che possono apparire su questo sito sono forniti solo per comodità dell'utente e non rappresentano in alcun modo alcuna affiliazione o approvazione delle informazioni fornite su tali siti Web collegati. Philips non rilascia dichiarazioni o garanzie di alcun tipo in merito a siti Web di terzi o alle informazioni in essi contenute.