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    Assistenza Philips

    È necessario un dispositivo Alexa per ordinare le testine di ricambio dello spazzolino Sonicare?

    Pubblicato su 10 novembre 2022
    No, non è necessario un dispositivo Alexa per ordinare le testine di ricambio per Sonicare. È comunque possibile riordinare le testine utilizzando l'app Sonicare o l'account My Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9911/84 , HX9917/89 , HX9917/88 , HX9911/89 , HX9911/88 , HX9911/79 , HX9992/11 , HX9992/12 , HX9944/13 , HX9914/54 , HX9914/55 , HX9914/63 , HX9914/62 , HX9914/61 , HX9914/57 , HX9631/16 , HX9681/01 , HX9911/09 , HX9913/18 , HX9913/17 , HX9911/94 , HX9911/29 , HX9911/27 , HX9911/39 , HX9911/03 , HX9913/13 , HX9913/03 , HX9912/18 , HX9601/03 , HX9691/06 , HX9691/02 , HX9661/02 , HX9641/01 , HX9901/13 , HX9901/63 , HX9601/02 , HX9611/19 , HX9903/03 , HX9903/13 , HX9944/03 , HX9924/03 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

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