1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come posso eliminare o esportare i miei dati nell'app Daily Care?

    Pubblicato su 21 October 2022
    Gli utenti dell'app Philips Daily Care possono eliminare i dati del proprio account o richiedere di esportarli visitando la sezione del profilo dell'app e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. 

    Se hai richiesto l'esportazione dei tuoi dati, attendi fino a quando li avrai ricevuti prima di eliminare il tuo account Philips. 

    Per informazioni complete sulla gestione dei tuoi dati, fai riferimento alle nostre informative sui dati e sulla privacy.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4530/30 .

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.