0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si elimina l'account Philips nell'app Philips OneBlade?

    Pubblicato su 23 febbraio 2024
    Gli utenti dell'app Philips OneBlade possono eliminare i propri account Philips visitando la sezione "Dati" (Data) del loro profilo nell'app e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. 

    In alternativa, è possibile eliminare il proprio account accedendo al sito Web Philips da un browser Internet e selezionando "Elimina account" (Delete my account) nella sezione del profilo.

    Indipendentemente dal metodo scelto, l'eliminazione dell'account verrà elaborata entro 3 giorni lavorativi. 

    Quando si elimina l'account Philips, vengono eliminati anche tutti i dati a esso associati, compresa la cronologia di rasatura e qualsiasi altra informazione associata all'account, anche su philips.com e sulle altre app Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4631/65 , QP4530/30 .

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.