1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cos'è un piano per la sostituzione della lama OneBlade?

    Pubblicato su 18 October 2022

    La frequenza di sostituzione della lama viene visualizzata quando si effettua la registrazione a un abbonamento OneBlade Club di Philips. In base a tale frequenza, una nuova lama verrà consegnata all'indirizzo fornito, così da avere una lama affilata sempre pronta per la prossima rasatura.
    Mentre il piano per l'impugnatura termina automaticamente dopo 12 mesi, il piano per la sostituzione della lama continuerà fino a quando non verrà annullato.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4530/30 .

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.