0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cos'è un piano di sostituzione delle lame OneBlade?

    Pubblicato su 04 maggio 2023

    Quando ci si iscrive a un abbonamento OneBlade Club di Philips, è possibile selezionare la frequenza di sostituzione delle lame.

    In base alla frequenza scelta, le nuove lame verranno consegnate all'indirizzo indicato, così da avere sempre disponibile una lama affilata pronta per la rasatura successiva.

    Il piano per l'impugnatura termina automaticamente dopo 12 mesi, mentre il piano di sostituzione delle lame continuerà fino a quando non verrà annullato.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4530/30 .

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.