0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    È possibile disattivare il Wi-Fi del purificatore d'aria e dell'umidificatore d'aria Philips?

    Pubblicato su 19 dicembre 2023
    Il Wi-Fi è una funzione chiave del purificatore d'aria e dell'umidificatore d'aria Philips e, per questo motivo, non può essere disattivato manualmente. Per ulteriori informazioni, leggere il nostro articolo.
     

    Il Wi-Fi si disattiva automaticamente

    Il Wi-Fi si disattiverà automaticamente se il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips non vengono connessi entro 15 minuti dall'accensione del dispositivo, dopo aver collegato il cavo per la prima volta. Questo procedimento si ripete ogni volta che si scollega e si ricollega il dispositivo alla presa di corrente o quando viene ripristinata l'alimentazione dopo un'interruzione di corrente.
    Per i modelli AMF765, AMF87x, AMF865, AC3737 e AC3680, quando la funzione Wi-Fi viene disattivata automaticamente durante il primo utilizzo, non si riattiva dopo il ricollegamento o il ripristino a causa di un'interruzione di corrente. Se si desidera associare il dispositivo all'app, attivare manualmente la funzione Wi-Fi in base al manuale dell'utente specifico per il proprio modello.
    Nota: per una migliore esperienza interattiva e per poter utilizzare più funzioni, si consiglia di associare il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips all'app.
     
    Se quanto riportato sopra non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.