1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come annullo il mio abbonamento a OneBlade Club?

    Aggiornato il 12 September 2022

    Gli abbonati OneBlade Club hanno un diritto di restituzione volontario. Gli abbonati possono restituire OneBlade 360 entro 30 giorni dalla ricezione. Verrà rimborsato completamente l'importo pagato per l'impugnatura.

    Dopo 30 giorni, è possibile annullare il piano per l'impugnatura accedendo al proprio account OneBlade Club. I pagamenti futuri verranno annullati a condizione che il dispositivo sia ricevuto da Philips almeno due giorni prima della data di pagamento successiva. 

    Nota: Il processo di restituzione è diverso per i clienti della Repubblica Ceca. È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento seguendo le istruzioni per la restituzione qui.

    Lame di ricambio

    Il piano di sostituzione delle lame può essere annullato in qualsiasi momento. Le condizioni per il rimborso richiedono che le lame rimangano chiuse. Verificare che l'annullamento avvenga almeno un giorno prima della successiva data di spedizione programmata. Ciò consente di elaborare la richiesta prima della spedizione della lama. 
     

    Serve ulteriore assistenza?

    In caso di ulteriori domande su OneBlade Club, contattarePhilips.
     

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4530/30 .

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.