0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quando è necessario sostituire la lama di Philips OneBlade?

    Pubblicato su 24 ottobre 2022

    È possibile sapere quando sostituire la lama di OneBlade controllandone l'aspetto. In alternativa, se si dispone di un modello OneBlade con connessione Bluetooth, è possibile fare riferimento all'app Philips Daily Care. Leggere di seguito per sapere quando sostituire la lama di OneBlade.

    Indicatore di sostituzione

    OneBlade è dotato di un indicatore di consumo che cambia lentamente con l'uso. Il disegno sulla lama consente di sapere quando è il momento di sostituirla.

    Il disegno cambia lentamente fino a diventare una freccia, per indicare che è il momento di cambiare la lama. In alcuni modelli più vecchi, sul dispositivo viene visualizzata una barra verde anziché una freccia.

    La frequenza di rasatura e l'uso degli accessori, come pettini o protezioni, possono influire sull'indicatore della lama. Per prestazioni ottimali, sostituire la lama ogni quattro mesi.

    Visitare il nostro negozio online per acquistare le nuove lame per OneBlade.

    Indicatore di sostituzione OneBlade

    App Daily Care

    Per i modelli OneBlade dotati di funzionalità Bluetooth, è possibile fare riferimento all'app Daily Care per prevedere con precisione quando sostituire la lama. Se sono state attivate le notifiche sul proprio dispositivo mobile, si riceve anche una notifica quando la lama deve essere sostituita.

    La durata esatta della lama può variare a seconda del modo in cui viene utilizzata. Analogamente a quanto accade con le lame manuali, la lama diventerà smussata nel corso del tempo e ciò determina prestazioni di rasatura ridotte e una maggiore sensazione di strappo dei peli durante la rasatura e la rifinitura. Per prestazioni ottimali, sostituire la lama ogni quattro mesi.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP1324/30 , QP4631/65 , QP1324/20 , QP6541/15 , QP2824/20 , QP2724/15 , QP2724/30 , QP6504/15 , QP6541/16 , QP2721/20 , QP2821/20 , QP2730/20 , QP4530/30 , QP6551/30 , QP2830/20 , QP2620/16 , QP2520/16 , QP6530/16 , QP6650/61 , QP6530/15 , QP6650/30 , QP6550/30 , QP6550/15 , QP6651/61 , QP6551/15 , QP6550/17 , QP2520/64 , QP2520/65 , QP2620/20 , QP6620/64 , QP2630/30 , QP6505/20 , QP6510/64 , QP6620/20 , QP6620/30 , QP2530/20 , QP2530/30 , QP2520/60 , QP2520/30 , QP6510/60 , QP6520/60 , QP2510/10 , QP6510/30 , QP6520/30 , QP2520/20 , QP6510/20 , QP6520/20 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.