IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Lo scaldabiberon Philips Avent presenta macchie bianche o color ruggine

    Pubblicato su 2020-12-04
    Se lo scaldabiberon presenta macchie bianche o color ruggine, ciò significa che sono presenti accumuli di calcare. Pulire o rimuovere il calcare dallo scaldabiberon per eliminare le macchie.
    Nota:  Consigliamo di eseguire la procedura di rimozione del calcare sullo scaldabiberon ogni quattro settimane per assicurare sempre prestazioni efficienti. Nelle zone caratterizzate da presenza di acqua dura, può essere necessario rimuovere il calcare con maggiore frequenza.
    1. Dopo ogni uso, scollegare lo scaldabiberon dall'alimentazione e lasciarlo raffreddare
    2. Rimuovere l'acqua dallo scaldabiberon per motivi igienici.
    3. Pulire l'esterno e l'interno dello scaldabiberon con un panno umido
    Per la pulizia dello scaldabiberon, non utilizzare detergenti abrasivi, antibatterici, solventi chimici o utensili appuntiti.

    Nota: Se è stato utilizzato lo scaldabiberon per riscaldare recipienti con alimenti per bambini, assicurarsi che non vi siano residui di cibo sul fondo dello scaldabiberon.
    1. Per rimuovere il calcare dallo scaldabiberon, utilizzare una miscela di 60 ml di aceto bianco e 120 ml di acqua fredda.
    2. Versare la soluzione nello scaldabiberon.
    3. Accendere lo scaldabiberon e selezionare l'impostazione per il riscaldamento del latte per un contenuto inferiore a 180 ml, quindi lasciare in funzione l'apparecchio per 10 minuti.
    4. Lasciare la soluzione all'interno dello scaldabiberon finché il calcare non è stato rimosso completamente.
    5. Eliminare la soluzione e sciacquare lo scaldabiberon con acqua corrente. Se dopo aver risciacquato l'apparecchio sono presenti ancora dei residui di calcare, ripetere la procedura.

    Nota: è possibile utilizzare anche prodotti decalcificanti a base di acido citrico.
    Nota: Non utilizzare altri tipi di prodotti decalcificanti.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.