1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    PSG7024/20 PerfectCare 7000 Series Ferro generatore di vapore
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    PerfectCare 7000 Series Ferro generatore di vapore

    PSG7024/20

    Il ferro generatore di vapore Philips non genera vapore

    Se il ferro generatore di vapore Philips non eroga più vapore, leggere i consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.
     

    Il serbatoio dell'acqua è vuoto

    Se il livello dell'acqua nel ferro generatore di vapore Philips è al di sotto del livello minimo o se il serbatoio dell'acqua è vuoto, il ferro non è in grado di generare vapore. Riempire d'acqua il serbatoio. Assicurarsi che nel serbatoio ci sia acqua o che l'acqua sia al di sopra dell'icona del livello MIN. A questo punto, il ferro dovrebbe funzionare di nuovo.

    Il ferro non è pronto a erogare vapore

    È necessario attendere fino a 2 minuti affinché il ferro generatore di vapore Philips si riscaldi e possa erogare vapore. 
    Attendere fino a quando la spia blu "ferro pronto" smette di lampeggiare e rimane fissa.

    Non è stato premuto il pulsante del vapore

    Per generare vapore, è necessario premere il pulsante del vapore. In caso di ferro generatore di vapore Philips con OptimalTemp, premere sempre il pulsante del vapore per generare vapore.  

    Nota: In caso di ferro generatore di vapore Philips con termostato, assicurarsi sempre che la manopola della temperatura sia sulla posizione 2 puntini, 3 puntini o LINEN, come illustrato nell'immagine riportata di seguito. Se la manopola della temperatura si trova sulla posizione 1 puntino, in modalità SYNTH o Calc-Clean, il ferro da stiro Philips non produce vapore.

    È necessario rimuovere il calcare dal ferro da stiro

    Se la spia rossa della funzione Calc-Clean del ferro da stiro lampeggia e allo stesso tempo viene emesso un segnale acustico, è necessario rimuovere il calcare dal ferro generatore di vapore Philips, prima che questo possa produrre di nuovo vapore. Rimuovere il calcare dal ferro da stiro. Qui si possono trovare tutte le informazioni sulla rimozione del calcare dal ferro da stiro Philips.

    È la prima volta che viene utilizzato il ferro da stiro

    Quando si preme il pulsante del vapore del ferro per la prima volta, è possibile che si verifichi un ritardo di 30 secondi nell'erogazione del vapore.  Durante questi 30 secondi, verrà emesso un rumore di estrazione. Successivamente, premere di nuovo il pulsante del vapore per produrre il vapore. 

    Nota: Il ritardo di 30 secondi nell'erogazione del vapore potrebbe durare alcuni minuti se il ferro non è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo.

    Nota: Non dimenticare di riempire il serbatoio dell'acqua prima di premere il pulsante del vapore per la prima volta. 

    Il sistema intelligente di azionamento automatico del vapore non è attivo

    Se si preferisce utilizzare la modalità vapore automatico, assicurarsi che il pulsante vapore automatico sulla parte superiore dell'impugnatura sia premuto come mostrato nell'immagine di seguito, quindi muovere il ferro generatore di vapore Philips per ottenere vapore.

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PSG7024/20 , PSG7028/30 , PSG7025/20 , GC7923/20 , GC7930/30 , GC7920/20 , GC7933/30 , GC6800/20 , GC6704/30 , GC6709/20 , GC6804/20 , GC6830/20 , GC7057/20 , GC7051/30 , GC7055/20 , GC7807/40 , GC7801/20 , GC7053/20 , GC7703/20 , GC7710/20 , GC7705/30 , GC7036/27 , GC7039/20 , GC7038/20 , GC6606/20 , GC6627/30 , GC6608/30 , GC7635/30 , GC6611/30 , GC7011/20 , GC6605/20 , GC7035/20 , GC7031/20 , GC7015/20 , GC6625/30 , GC6621/20 , GC7610/20 , GC7630/30 , GC7480/02 , GC6470/02 , GC7520/02 , GC7540/02 , CRP164/01 , CRP165/01 , CRP168/01 , CRP171/01 , CRP172/01 , CRP173/01 , CRP174/01 , CRP175/01 , CRP176/01 , CRP177/01 , CRP178/01 , CRP253/01 , CRP452/01 , CRP589/01 , CRP590/01 , CRP591/01 , CRP593/01 , CRP595/01 , GC093/01 , GC095/01 , GC6515/02 , GC6510/02 , GC7420/02 , GC7422/02 , GC7430/02 , GC7320/02 , GC6420/03 , GC6430/02 , GC7225/01 , GC6315/01 , GC6320/03 , GC6520/02 . più meno

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero +39 324 000 4812 all'elenco dei contatti e contattaci tramite WhatsApp.

      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00