IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il ferro generatore di vapore Philips non genera vapore

    Pubblicato su 12 febbraio 2024

    Se il ferro generatore di vapore Philips non eroga più vapore, leggere i consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.

     

    Se sono state verificate tutte le soluzioni riportate di seguito e l'apparecchio continua a non produrre vapore, contattare Philips all'indirizzo www.philips.com/contact per ulteriore assistenza. Potrebbe esserci un problema tecnico con il ferro generatore di vapore e saremo lieti di aiutarti.

    Se il livello dell'acqua nel serbatoio è inferiore al minimo o è vuoto, l'apparecchio non genererà vapore. Assicurarsi che nel serbatoio ci sia acqua o che l'acqua sia al di sopra dell'icona del livello MIN. A questo punto, il ferro dovrebbe funzionare di nuovo.

    È necessario attendere fino a 2 minuti affinché il ferro generatore di vapore Philips si riscaldi e possa erogare vapore. Attendere fino a quando la spia blu/bianca "ferro pronto" smette di lampeggiare e rimane fissa.

    Per generare vapore, assicurarsi di premere il pulsante del vapore: 

    • In caso di ferro generatore di vapore Philips con termostato, assicurarsi sempre che la manopola della temperatura sia sulla posizione 2 puntini, 3 puntini o LINEN, come illustrato nell'immagine riportata di seguito.

    • Se il termostato si trova sulla posizione 1 puntino, in modalità SYNTH o Calc-Clean, il ferro generatore di vapore Philips non produce vapore.

    • Se il ferro è dotato della funzione OptimalTemp, è possibile generare più vapore tenendo premuto il pulsante del vapore.

    • Se il ferro generatore di vapore è dotato della funzione colpo di vapore, è possibile premere due volte il pulsante del vapore per attivarlo.

     

    manopola della temperatura

    Quando la spia rossa della funzione Calc-Clean inizia a lampeggiare e viene emesso un segnale acustico, è necessario rimuovere il calcare dal ferro.

    Se è stata eseguita la rimozione del calcare dall'apparecchio (e sono state verificate le altre soluzioni menzionate in questo articolo) ma non è ancora in grado di produrre vapore, contattare Philips all'indirizzo
    www.philips.com/contact per ulteriore assistenza.

    Quando si preme il pulsante del vapore del ferro per la prima volta, è possibile che si verifichi un ritardo di 30 secondi nell'erogazione del vapore. Durante questi 30 secondi, tenere premuto il pulsante del vapore fino a quando il vapore non fuoriesce.

    Nota:

    • Il rumore di pompaggio è normale.
    • Se il ferro è stato conservato per un lungo periodo di tempo, il ritardo potrebbe richiedere alcuni minuti.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.