IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il messaggio "Riempire il serbatoio dell'acqua" di Saeco PicoBaristo Deluxe non scompare

    Pubblicato su 2021-07-04

    Il serbatoio dell'acqua è pieno, ma la macchina Saeco PicoBaristo continua a visualizzare il messaggio “Riempire il serbatoio dell'acqua”? Attenersi ai seguenti passaggi per risolvere il problema.

    La macchina da caffè PicoBaristo Deluxe richiede lo sfiato della macchina, non solo il riempimento del serbatoio dell'acqua. Sfiatare la macchina con acqua calda per eliminare questo messaggio. È possibile farlo semplicemente erogando acqua calda, utilizzando i seguenti passaggi.

    1. Accensione della macchina da caffè
    2. Riempire d'acqua il serbatoio
    3. Inserire il beccuccio di erogazione dell'acqua calda
    4. Premere il pulsante Play/Stop per erogare acqua calda
    5. Il messaggio scompare e la macchina è pronta per l'uso.

    Se il problema persiste, contattare l'assistenza.

    Panoramica della macchina da caffè Saeco PicoBaristo Deluxe
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.